Dove hanno scattato la foto dell’anniversario Ilary Blasi e Francesco Totti?

Le foto dell’anniversario di 16 anni di matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti fa il giro del web, ma dove è stata scattata?

La foto dell'anniversario di nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – Instagram

Una delle coppie più amate in assoluto nel mondo dello spettacolo e del jet set italiano è quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi. Un amore pulito, coronato da svariati figli e una serenità e degli sguardi d’amore che un po’ tutti invidiamo. E così, da poco la coppia ha festeggiato 16 anni di matrimonio insieme in una location romana unica nel suo genere.

L’anniversario per i 16 anni di matrimonio tra il Pupone e Ilary Blasi

Totti e Ilary Blasi sono una coppia di ferro. Anche su di loro sono piovute critiche e persino accuse di tradimenti. Ma i due non hanno vacillato nemmeno un secondo e si sono sempre difesi e sostenuti l’un l’altro con grande enfasi e coraggio. Un amore da favola, diciamocelo. Anche perché tutti immaginiamo una vita di lusso e agi, ma condita con un pizzico di ironia e risate che sicuramente Francesco porta nella quotidianità. Insomma, li invidiamo.

Esattamente come invidiamo, in senso positivo, la modalità e la location con cui i due hanno celebrato il loro anniversario di matrimonio. Sul profilo di Francesco Totti è sbucata infatti una foto da sogno che lo ritrae mentre abbraccia Ilary in una terrazza privata che regala una vista su Roma e sul Cupolone di San Pietro degna di una cartolina o di un film di Mastroianni. Era il 19 giugno 2005 quando Totti sposava l’allora letterina Ilary Blasi.

Dove hanno celebrato l’anniversario Totti e Ilary?

Non sappiamo ovviamente dove sia di preciso questo luogo pazzesco, ma sappiamo che il loro sedicesimo anniversario è stato celebrato in presenza anche dei figli Cristian, Chanel e Isabel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

 

Inoltre Ilary Blasi ha taggato nella sua foto Vio’s Cooking, che da quanto abbiamo capito rappresenta l’attività di Violante Guerrieri Gonzaga che, tra le altre cose, organizza cene romantiche e da sogno in alcune località esclusive come la terrazza su cui hanno cenato Francesco Totti e Ilary Blasi. Finemente curata nei minimi dettagli, con tulipani, fiori ovunque e un servizio di piatti perfettamente intonato con l’atmosfera e la situazione.

 

Una serata d’amore e all’insegna della famiglia quella dell’anniversario di Francesco Totti e Ilary Blasi e non possiamo che unirci a tutti e far loro i migliori auguri!

Impostazioni privacy