Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sono fidanzati ufficialmente?

L’estate porta con sé anche tantissimi gossip succosi, come l’ultimo su Paolo Berlusconi e l’ex velina Maddalena Corvaglia, che si sarebbero fidanzati ufficialmente a Portofino proprio in questi giorni. Sarà vero?

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia Portofino
Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sono fidanzati ufficialmente?

Il mondo del gossip è in tumulto, i primi pettegolezzi dell’estate stanno arrivando e uno dei primi riguarda Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia, fratello dell’ex premier e l’affascinante ex velina, che pare si sarebbero fidanzati ufficialmente a Portofino.

Stando agli ultimi rumors, infatti, i due sarebbero molto vicini e secondo alcuni fanno coppia fissa. Vediamo cosa si dice e soprattutto dove Paolo si sarebbe dichiarato ufficialmente alla bella Maddalena.

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia, nozze in arrivo?

L’agenzia stampa LaPresse ha lanciato questa caldissima indiscrezione, che racconta il primo amore sconvolgente di quest’estate 2021, nato tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi.

Il fratello del più rinomato Silvio, che ora ha 71 anni, è molto più riservato dell’ex-premier ma sembra che sia stato sorpreso in atteggiamenti amorosi con Maddalena Corvaglia, con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia durante un weekend a Portofino.

I due, infatti, sono stati beccati nei pressi del castello di Paraggi, dove vivono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi e, sempre secondo le voci che stanno girando, si sarebbero addirittura fidanzati ufficialmente in quel di Portofino.

Ovviamente, non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, ma la notizia sconvolge il web e tutte gli amanti dei gossip più trash. I due si conoscevano già da tempo, dai tempi in cui Maddalena era velina di Striscia la Notizia.

Ricordiamo che entrambi hanno storie importanti alle spalle. Maddalena Corvaglia, 41 anni, è single dallo scorso anno, dopo la rottura con il compagno Alessandro Viani, immobiliarista con cui è stata per quattro anni. Prima di lui, è stata sposata con Stef Burns, da cui ha avuto una bambina, Jamie che oggi ha dieci anni. Paolo Berlusconi, invece, ha ben due matrimoni alle spalle e ben due storie con due donne della tv, Katia Noventa e Natalia Estrada.

La risposta di Maddalena Corvaglia

Dopo i rumors e i gossip che hanno fatto il giro del web, la diretta interessata Maddalena Corvaglia ha risposto con un post su Facebook, smentendo queste voci.

Ciao ragazzi!
Ho letto che sarei fidanzata …
Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà ,voi sarete i primi con cui lo condividerò.
Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia , della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione.

Portofino, cornice degli amori vip

Portofino è una meta molto amata dai vip italiani, non solo dei due innamorati Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia.

Questo borgo della Riviera Ligure, infatti, attira ogni anno tantissimi personaggi famosi, luogo di vacanze di lusso, con case pastello e boutique griffate, con ville a strapiombo su un litorale scosceso e rigoglioso. Proprio per questo, è una località conosciuta in tutto il mondo, simbolo di mondanità, eleganza e dolce vita.

Tra le tante coppie vip nostrane che amano questo luogo, dove alloggiano in ville ultralusso, ci sono Chiara Ferragni e Fedez, che ogni anno si concedono una pausa dalla loro vita quotidiana, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, che alloggiano presso il Castello di Paraggi ospitati da papà Silvio, Antonella Clerici con Vittorio Garrone e anche la famiglia Totti, Ilary, Francesco e i tre pargoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy