Oroscopo dei viaggi: la vacanza ideale per il Capricorno nel 2021

Scopriamo insieme quali sono le mete e le destinazioni ideali per una vacanza in questa estate 2021 per i nati sotto il segno del Capricorno!

Vacanza top per capricorno
Qual è la meta giusta per una vacanza con un Capricorno

La meta giusta per ogni segno zodiacale. Siete pronti a scoprire l’oroscopo dei viaggi e quindi la destinazione top per ognuno di voi? Se in questo inizio d’estate 2021 siete in forte dubbio in merito al dove andare e a che destinazione scegliere non preoccupatevi! Ci siamo noi a suggerire qual è la vacanza perfetta per chi è nato sotto il segno del capricorno. Inizieremo a vedere le caratteristiche generali e poi scopriremo qual è la meta giusta per voi!

Le caratteristiche dei nati sotto il segno del Capricorno

Il Capricorno, governato da Saturno e con la Terra come elemento principale, è un segno caratterizzato da molta forza, fierezza e testardaggine in grado di fargli raggiungere traguardi incredibili. Un po’ come lo stambecco, animale simbolo, che si erge possente in cima alle montagne. Poiché il giorno fortunato è il sabato vi consigliamo di partire per le vacanze proprio in questa giornata. Decisione che per altro vi farà anche risparmiare perché siamo nel pieno del weekend e i prezzi per gli spostamenti calano rispetto ad una partenza classica di venerdì magari!

Le destinazioni perfette anche solo per un weekend

Il Capricorno conosce bene i suoi obiettivi e per questo motivo sarà difficile che non abbia le idee chiare sul dove andare in vacanza. Chiaramente se, e solo se, le sue ferie coincidono con un calo del lavoro. Se infatti siete nel bel mezzo di un lavoro la vostra smania di arrivare al successo vi terrà incollati alla scrivania!

Prendetevi tempo e godete dei piaceri della vita, siano essi anche solo una passeggiata ogni tanto.  Ecco perché se non potete andare in vacanza per tanto tempo, consigliamo ai Capricorno di fare almeno delle escursioni in montagna o al mare. E quella volta che sentono il bisogno di riposarsi: lo facciano!

la meta top per un viaggio: l’oroscopo del Capricorno

La meta top per una vacanza in questa estate 2021 per il Capricorno è la più rilassante possibile. Magari una settimana di mare ad oziare e a dimenticarsi del lavoro. Top sarebbe un viaggio in un luogo dove il telefonino non prende, in modo da poter staccare definitivamente la spina col lavoro! Quest’anno le stelle sostengono che il Capricorno abbia la possibilità e la lungimiranza di respirare. Prendersi una pausa e realizzare un progetto che teneva nascosto da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena (@seluni87)

 

La vostra meta top è quindi un luogo rilassante, lontano dal caos o dalla movida. Un esempio? Le colline toscane, oppure qualche meta di mare lontana dai circuiti turistici classici.

Impostazioni privacy