Matteo Diamante torna a casa dopo l’Isola dei Famosi

Il finalista dell’Isola dei Famosi 2021, Matteo Diamante torna a casa dai suoi genitori e mostra ai suoi fan di Instagram la sua prima cena in famiglia nella sua città natale. Ecco dove vive l’ex naufrago.

Matteo Diamante torna a casa dai suoi genitori
Matteo Diamante torna a casa dopo l’Isola dei Famosi

Arrivato in finale all’Isola dei Famosi 2021 Matteo Diamante è stato il primo eliminato della finale e ora, dopo qualche giorno dalla fine del programma, è tornato a casa a Genova dai suoi genitori, che gli hanno preparato una fantastica accoglienza.

L’influencer, seguito da migliaia di follower su Instagram, è stato immortalato insieme ai suoi genitori, che lo aspettavano a braccia aperte. Ma dove vive Matteo Diamante? Scopriamo qualcosa in più su uno dei protagonisti più amati dell’Isola dei Famosi.

Matteo Diamante torna a casa più felice che mai

Una bella pirofila di gnocchi al pesto genovese attendeva Matteo Diamante a casa dei suoi genitori, a Genova. L’ex naufrago ha perso più di 20 kili durante l’esperienza sull’isola e forse mamma Franca l’aveva notato, vista la quantità di pasta preparata per l’amato figlio.

In pochi mesi, infatti, lo youtuber genovese ha perso molti chili, ma ora promette ai suoi fan che tornerà presto tutto alla normalità grazie alle cure della sua famiglia e al ritorno alla solita routine.

Ho sognato questo giorno per due mesi. L’emozione più grande che abbia mai vissuto fino ad ora. Nessun cibo, nessun premio, nessun soldo del mondo può eguagliare un abbraccio di un figlio che ritrova i suoi genitori. Non vi dico i pianti. Adesso godetevi queste foto, esempio di una famiglia genovese unita veramente difronte a 10 chili di gnocchi al pesto.

Il ritorno a Genova dell’ex naufrago

Matteo Diamante è tornato nella città delle sue origini, Genova. L’influencer è molto legato sia alla sua famiglia che alla sua città, dove attualmente vive.

È a Genova che l’ex naufrago ha studiato, presso l’Università degli studi di Genova, e dove svolgeva la sua attività di organizzatore di eventi prima di buttarsi nel mondo dello spettacolo. Anche la sua famiglia, alla quale è molto legato, vive qui e lo supporta nonostante la sua scelta di vivere sotto i riflettori.

Genova, una città tutta da scoprire

Se volete scoprire i luoghi che hanno accompagnato Matteo Diamante nella sua vita, dovete per forza fare un viaggio a Genova.

Genova città di Matteo Diamante
Matteo Diamante torna a casa, nella sua città Genova. Credits: Pexels

Questa città ha mille cose da vedere, antica Repubblica Marinara che ha una storia davvero affascinante. Il labirinto del suo centro storico è un simbolo di una città misteriosa, che si lascia conoscere piano piano e delizia tutti i turisti che si trovano qui.

A Genova si mangia focaccia a tutte le ore, si respira il sapore del mare e si può girare per le strade della città e vedere i numerosi monumenti che questa regala. Inoltre, la città è a pochi passi dalle più belle spiagge della Liguria, tra cui Camogli, Portofino e le Cinque Terre, luoghi di una bellezza inimmaginabile.

Per scoprire le spiagge delle Liguria dove andare in estate ecco un nostro articolo per approfondire:

Bandiere Blu 2021 della Liguria: tutte le spiagge premiate

Impostazioni privacy