Can Yaman se ne va e torna al primo indimenticato amore

Can Yaman lascia l’Italia e torna nel suo amatissimo Paese natale per la nuova serie Mr Wrong, la Turchia. L’attore è di nuovo sul set in una delle location più affascinanti del mondo.

Can Yaman nuova serie location
Can Yaman in una location affascinante per la nuova serie

Quest’estate su Canale 5 arriverà una nuovissima serie con Can Yaman, l’idolo di giovani e meno giovani ormai da qualche anno. L’attore turco, infatti, tornerà con Mr Wrong, in compagnia dell’attrice Ozge Gurel, in una location molto familiare per lui, ovvero la Turchia. E la serie è stata girata in alcune delle location più belle del Paese.

Si dice che chi va almeno una volta in Turchia prima o poi ci torna perché non può dimenticarla. E questo straordinario Paese ha un effetto ancora più calamita su chi lì ci è nato. Così Can Yaman, attore turco trapiantato in Italia, lascia il nostro amato Paese per far ritorno a casa, al suo primo grande amore.

Le location dove ha girato Can Yaman per Mr Wrong

Le 14 puntate di Mr Wrong sono state girate tra Istanbul e Gocek, luoghi affascinanti che hanno fatto da splendido sfondo a questa nuova soap opera che spera di appassionare il fidato pubblico di Canale 5.

Le location scelte per girare Mr Wrong sono dunque in Turchia, patria di Can Yaman, che, come è già accaduto, si trova bene a giocare in casa. D’altronde se l’Italia è diventata la sua seconda casa e il suo nuovo amore, la Turchia, la sua patria, rimane il suo primo grande amore.

Nello specifico la produzione della Gold Film, che sta dietro alla lavorazione della soap, ha scelto le location di Mr Wrong a Istanbul e dintorni, e in località marittime come Gocek, popolare località balneare a sud della Turchia.

Leggi anche -> Istanbul cosa vedere in 3 giorni: guida e itinerari consigliati

Cosa vedere a Gocek

Gocek è una tranquilla località turistica che offre splendide viste sul mare e sulle montagne, molte spiagge accessibili e meravigliose, oltre a posti esclusivi dove mangiare, dormire e fare acquisti.

L’acqua blu e cristallina attira numerosi turisti e fa di Gocek una delle località della Turchia più rinomate e visitate dai turisti. Gocek è una città che si trova tra Dalyan e Fethiye e ha addirittura sei porti turistici, con tante attività da fare e scoprire. La cittadina si trova in una baia privata con diverse insenature da caratteristiche, ecco perché è considerato nei dintorni uno dei posti più belli dove andare in vacanza.

Inoltre, da Gocek in un’ora di auto raggiungono le bellezze naturali di Dalyan, le attrazioni intorno a Fethiye e Ölüdeniz o i grandi siti della Licia, come Tlos e Xanthos.

Quando va in onda Mr Wrong

Location di tutto rispetto, quindi, per la nuova soap opera con Can Yaman, posti da sogno e panorami stupendi, che faranno da contorno alla storia in onda su Canale 5.

Mr Wrong è iniziata lunedì 31 maggio e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5, al posto di Uomini e Donne. Durante l’estate, però, è previsto anche qualche appuntamento serale con Can Yaman, quindi state sintonizzati!

Per il momento le fan innamorate di Can Yaman non potranno vederlo dal vivo se non volando in Turchia e andando a trovarlo sul set. Se l’attore turco tornerà in Italia a fine lavorazione ancora non si sa. Bisognerà vedere se c’è un motivo di cuore per tornare o se la Turchia fa battere il cuore a Can Yaman più forte di altre donne e Paesi. E solitamente il primo amore fa così.

 

Impostazioni privacy