Giulia Valentina, l’importante messaggio social: “Sono più belli dal vivo”

L’influencer Giulia Valentina è stata a Roma e ha visitato i Musei Vaticani, consigliando ai followers di visitarli dal vivo per un’esperienza indimenticabile.

Giulia Valentina sui Musei Vaticani: "sono più belli dal vivo"
Giulia Valentina invita i fan a visitare i Musei Vaticani

Giulia Valentina è oggi una nota influencer che abbiamo imparato a conoscere tanti anni fa quando era la fidanzata di Fedez. Oggi, lontana dal mondo del rapper, continua ad avere un grandissimo successo sui social e da poco è stata invitata a Roma per l’inaugurazione del nuovo negozio di Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica. In quell’occasione, Giulia Valentina e gli altri ospiti della Fogazzi, hanno avuto l’opportunità di visitare i Musei Vaticani. Postando una foto sui social proprio di questa incredibile location l’influencer ha voluto lanciare un importante messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

 

Il post su Instagram di Giulia che fa riflettere

I Musei Vaticani, così come altre realtà e poli museali, hanno finalmente riaperto ora che il Lazio è in zona gialla. Ingressi contingentati, misure di sicurezza e distanziamento sociale la fanno da padrone, ma le bellezze senza tempo racchiuse all’interno godono di immutata meraviglia. “Ci sono cose che sono più belle su Instagram che dal vivo – scrive Giulia Valentina accanto ad un carosello di foto dedicate ai Musei Vaticani, ma aggiunge – E poi ci sono i @vaticanmuseums. #nelsensochesonopiùbellidalvivo“.

Visitate i Musei Vaticani, il messaggio social di Giulia Valentina

Un messaggio chiaro quello lanciato dall’influencer che ha voluto incentivare i suoi followers ad andare a visitare i Musei Vaticani ora che è possibile. L’importanza di una ripartenza globale dell’economia nostrana non passa solo tramite bar e ristoranti, ma anche tramite l’arte e la cultura.

Queste due realtà, troppo spesso dimenticate, sono infatti oggi molto importanti e una visita ai Musei Vaticani è un primo passo per il ritorno alla normalità. Le bellezze architettoniche e culturali custodite all’interno meritano di tornare ad essere visibili, ma anche chi lavora in queste realtà ha bisogno che i turisti tornino a vivere ed animare le sale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

 

Insomma, Giulia Valentina è stata chiara: abbandoniamo i viaggi virtuali e rispettando le regole e le misure di sicurezza torniamo a viaggiare e a visitare tutti i nostri musei, come quelli Vaticani. Abbiamo un patrimonio artistico e culturale incredibile, non lasciamolo da solo.

Impostazioni privacy