Davide Masterchef 9? Ve lo ricordate? Ecco il ristorante dove lavora

Occhi di ghiaccio e determinazione, Davide Tonetti di Masterchef Italia 9 dopo il programma ha avuto un grande successo.

Non sono tanti i concorrenti di Masterchef che, finito il programma, riescono a fare veramente carriera. Ma Davide Tonetti ci è riuscito!

Davide Tonetti Masterchef
Che fine ha fatto Davide di Masterchef 9

Davide Tonetti di Masterchef 9 è senza dubbio uno dei concorrenti del programma più determinato che abbiamo mai incontrato. Classe 1988, una volta terminato il programma e raggiunto l’importante traguardo della semifinale insieme a Maria Teresa, Marisa, Antonio e Nicolò, ha iniziato veramente a lavorare e vivere di cucina.

L’esperienza di Davide a Masterchef

Originario di Gallarate in provincia di Varese, Davide, insieme alla moglie e alle figlie, ha deciso di trasferirsi a Trieste e poi di partecipare alla nona edizione di Masterchef Italia. Nel programma ha dimostrato molta forza, decisione e caparbietà. I giudici hanno anche cercato di fargli capire che poteva lasciarsi un po’ andare e metterci quanto più cuore possibile. Davide è migliorato molto, ha scoperto anche i suoi nervi più fragili che sono stati poi in realtà un ulteriore punto di forza del suo modo di cucinare.

 

Dove lavora oggi Davide?

Terminata l’esperienza a Masterchef Davide è andato a lavorare nel ristorante Tenda Rossa, della sua città adottiva, Trieste. Cosa si mangia nel ristorante? Come si legge sul sito ufficiale, il menù è ricco di piatti nati e studiati dalla mente di Davide Tonetti che vogliono portare alla mente un ricordo e soprattutto esaltare i piatti del territorio. Oggi invece ha iniziato un nuova avventura presso AMO’ Fish Burger & Poke.

 

Davide Tonetti di Masterchef Italia 9 non ha mai smesso di cucinare insomma! È diventato uno chef di professione e, anche se non ha vinto, ha coronato il suo sogno!

Impostazioni privacy