Uomini e Donne, Gemma Galgani va via? Dove vive ora e cosa succederà nella prossima stagione

Gemma Galgani è una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. Molti si chiedono che fine farà e dove andrà se, come si vocifera, verrà sostituita nel Trono Over di Maria De Filippi.

Gemma va via da Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma è protagonista di Uomini e Donne da 11 anni. Praticamente vive nel cuore del dating show dei sentimenti di Maria De Filippi, tanto che la padrona di casa le avrebbe anche messo a disposizione un appartamento a Roma.

La Galgani in questo periodo di pandemia, con i teatri chiusi, si è trasferita proprio nella Capitale, per essere più vicina a Uomini e Donne. Eppure, ultimamente, si vocifera che potrebbe essere sostituita e abbandonare il programma.

Gemma abbandona Uomini e Donne?

Sia chiaro, praticamente ogni anno, verso la fine della messa in onda di Uomini e Donne si vocifera di un abbandono di Gemma dal programma. Questa volta però sembra che l’insopportazione per la dama arrivi dal pubblico come spiega NuovoTV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

 Gemma Galgani sfila a Uomini e Donne

Come riporta Gossip e TV, del resto, la gente a casa è ormai un po’ stanza del solito tira e molla tra Gemma Galgani  e Tina Cipollari. Senza contare che ogni volta la Dama di Torino non riesce a tenersi una storia a lungo. Nel parterre, per altro, sono comparse delle donne molto particolari che stanno entrando nel cuore dei telespettatori. Un esempio? Isabella Ricci, Ida Platano, Angela Paone, Raquel o Elsa.

Potrebbero quindi essere loro le nuove protagoniste del Trono Over come Gemma lo è stata per quasi 11 anni?

Dove andrà Gemma?

Oggi Gemma Galgani, come abbiamo detto, vive a Roma. Originaria di Torino nel corso della pandemia si è trasferita nella Capitale per essere più vicina agli studi di Uomini e Donne. Se dovesse però abbandonare il programma cosa farà? Molto probabilmente Gemma tornerà a Torino dove ha i suoi affetti e le sue sorelle.

Sia chiaro, lo ripetiamo, si tratta di indiscrezioni, non vi è nulla di certo in merito al futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Non sappiamo se abbandonerà il programma oppure no. Sicuramente nella prossima stagione avremo qualche importante novità!