Eva Grimaldi e Imma Battaglia, i luoghi del loro viaggio da sogno

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate nel 2019: dove vivono, i luoghi della loro vacanza, del viaggio di nozze e quali sono i loro luoghi d’amore

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia in viaggio

Felici e innamorate. Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono quello che tutte le coppie vorrebbero essere e lo sono dopo ben 11 anni di unione, un matrimonio e le chiacchiere degli altri, spesso inopportune, violenti e ignoranti. Ma loro sono ben più forti. E questa coppia così bella e straordinaria ha dei luoghi del cuore davvero speciali.

La loro storia inizia sulle riviste di gossip, lì per lì provoca scalpore, giudizi di ogni tipo, ma loro resistono ad ogni rumors e ad ogni cattiveria, e nel maggio del 2019 le due convolano a nozze. Il rito è stato celebrato a Roma nella Sala del Campidoglio, poi la festa officiata da Enzo Miccio in un resort a Labico, vicino Roma, e poi un viaggio di nozze davvero speciale.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: dove vivono

La coppia si è sposata a Roma e a Roma vive. Roma è stata la città dove le due si sono conosciute. Imma di Portici, in provincia di Napoli, si è trasferita nella Capitale anni orsono, tanto da diventare nel 2013 consigliere comunale di Roma, qui ha condotto molte battaglie politiche e di diritti civili.

Eva Grimaldi a Roma ci è arrivata invece da un piccolo paese in provincia di Verona, Nogarole Rocca, in Veneto. La Città Eterna è stato il luogo in cui è partita la carriera di attrice di Eva, in cui ha conosciuto le persone più importanti della sua vita, fra cui ovviamente Imma.

I luoghi delle vacanze della coppia

Eva e Imma amano viaggiare, ma difficilmente scelgono luoghi troppo affollati. I loro luoghi del cuore sono quelli meno frequentati, dove la natura è protagonista.

Così per le loro vacanze estive Eva Grimaldi e Imma Battaglia scelgono spesso delle vacanze in barca. Noleggiano uno yacht e vanno alla scoperta di isole e di luoghi incontaminati.

Il viaggio di Nozze di Imma Battaglia e Eva Grimaldi

Se Roma è la loro casa, il loro viaggio di nozze nel 2019 Eva Grimaldi e Imma Battaglia lo hanno fatto piuttosto lontano dai soliti cliché. Nessun’isola caraibica, nessun relax al sole delle Maldive. Le due hanno scelto una crociera nel Mar Baltico.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia in Costa Crociera

A bordo della nave Costa Magica di Costa Crociera le coppia ha visitato le più belle città affacciate sul mar Baltico.

Il viaggio è partito dalla città tedesca di Warnemunde in direzione di Copenaghen, poi verso la capitale della Lettonia Riga e quella dell’Estonia Tallin. La navigazione poi procede verso le città più distanti: San Pietroburgo in Russia e Helsinki in Finlandia. Si torna dunque verso l’Europa con sosta a Stoccolma in Svezia.

Il viaggio consente di visitare le bellissime città del Mar Baltico, di ammirare gli spettacolari paesaggi del Nord Europa con la loro natura selvaggia. I prezzi per una cabina partono dalle 700 euro.

Impostazioni privacy