Si vola a Los Angeles con la Notte degli Oscar: dove, come e quando vederla in tv

Come vedere in diretta la Notte degli Oscar 2021. Il live di Sky, il tifo per Laura Pausini e il canale tematico dedicato alla kermesse.

La cerimonia degli Oscar in diretta
Dove vedere gli Oscar 2021 in tv? – Pixabay

Sia chiaro, non possiamo veramente volare a Los Angeles per seguire la Notte degli Oscar 2021, ma possiamo seguire l’evento da casa, in televisione, con tanto di popcorn e copertina sul divano! Già, perché per seguire questo appuntamento così atteso nel mondo del cinema, verrà realizzato da Sky un canale tematico chiamato appunto Sky Cinema Oscar che, il 25 e il 26 aprile trasmetterà la cerimonia di consegna delle famigerate statuette in diretta.

Volete sapere tutto sul film che ha letteralmente sbancato agli Oscar, Nomadland? Trovate tutto qui:

Dove vedere in diretta la Notte Degli Oscar 2021

La 93esima edizione della Notte Degli Oscar 2021 verrà trasmessa quindi in diretta dalle 00:15 su::

  • Sky Cinema Oscar
  • Sky Uno
  • TV8 (in chiaro)

A commentare le premiazioni ci sarà Francesco Castelnuovo insieme a Gianni Canova e Denise Negri. Tanti anche gli ospiti che si susseguiranno in questa lunga nottata come Lillo, l’attrice Michela Andreozzi e Anna Foglietta. Ovviamente il tifo per Laura Pausini, candidata agli Oscar per la miglior colonna sonora, sarà alle stelle.

Le nomination agli oscar 2021

Il dietro le quinte e le interviste con Oscars After Dark

Subito dopo la messa in onda della Notte degli Oscar i cinefili potranno continuare questo viaggio nel mondo del cinema con Oscars After Dark 2021 in diretta dalla Union Station di Los Angeles. I telespettatori verranno catapultati nel dietro le quinte della cerimonia con tutte le interviste fatte a caldo ai vari vincitori.

Come vedere in replica la cerimonia di consegna degli Oscar

Per chi, chiaramente, non riuscisse a seguire tutta la notte degli Oscar 2021 in diretta niente panico. La replica si potrà vedere integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar dalle 12:15. Oltre a questo, per un riassunto rapido dei momenti salienti, alla sera verrà trasmesso “Il Meglio della Notte degli Oscar 2021” su Sky Uno, Sky Cinema Oscar e in seconda serata in chiaro su TV8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Academy (@theacademy)

Insomma, non potremo volare negli USA per goderci dal vivo questo spettacolo, ma allo stesso tempo grazie a Sky la Notte Degli Oscar 2021 approda a casa nostra per regalarci tutte le emozioni del cinema in diretta.

Impostazioni privacy