Vi ricordate Kateryna Gryniukh di Masterchef? Ecco in che ristorante lavora oggi

Che fine ha fatto Kateryna Gryniukh di Masterchef Italia 7? Dove lavora e dove è il suo ristorante?

Kateryna Masterchef ristorante
Dove lavora Kateryna di Masterchef

Nella settima edizione di MasterChef Italia abbiamo visto trionfare Simone Scipioni, ma accanto a lui c’era un altro concorrente che ha letteralmente incantato il pubblico a casa. Si tratta di Kateryna Gryniukh, timida, sempre molto educata e dalle grandi dote. Kateryna nella settima edizione del cooking show di MasterChef ha raccontato la sua storia: originaria dell’Ucraina, ora viveva in Italia ed è riuscita ad unire la sua cultura con quella nostrana e i suoi piatti hanno lasciato a bocca aperta i giudici di MasterChef. Ma in quale ristorante lavora oggi Kateryna Gryniukh?

Il sogno di Kateryna Gryniukh dopo Masterchef

Con la sua semplicità è riuscita comunque ad arrivare al secondo posto, ma le soddisfazioni per lei non sono finite con MasterChef perché subito dopo la competizione ha ottenuto importantissimi risultati. Se vi state chiedendo dove lavora Kateryna di MasterChef e se ha un suo ristorante tenetevi forte.

La concorrente ha raccontato che dopo l’edizione di MasterChef Italia 7 il suo sogno più grande era quello di aprire un ristorante tutto suo, ma con l’umiltà che la contraddistingue Kateryna Gryniukh di MasterChef ha spiegato che prima doveva studiare tantissimo. E ovviamente anche per fare pratica nei ristoranti per migliorare e imparare tante nuove tecniche.

Kateryna a masterchef italia 7

Dove lavora Kateryna di Masterchef 7?

Oggi sappiamo che Kateryna Gryniukh ancora non ha aperto un suo ristorante, ma lavora come cuoco all’interno di un ristorante stellato, ossia il Viva di Viviana Varese a Milano che si è già aggiudicato anche una stella Michelin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kateryna Gryniukh (@katerynagryniukh)

La donna a capo del ristorante è una chef pazzesca che era già stata anche ospite di MasterChef Italia, soprattutto nell’edizione All-Stars. Poi l’abbiamo vista anche in altri contesti come nel programma Antonino chef Academy. Kateryna di MasterChef, quindi ha ottenuto un risultato incredibile e sicuramente oggi sta imparando moltissimo, apprendendo tante tecniche importanti e molto probabilmente il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo non tarderà a diventare realtà.