Che fine ha fatto Rachida Karrati di Masterchef 3? Ha aperto un ristorante?

Rachida e le sue lacrime sono state protagoniste indiscusse della terza stagione di Masterchef Italia. Ma oggi cosa fa? Ha veramente aperto un ristorante? 

Rachida masterchef
Rachida ha un ristorante?

Rachida Karrati ha partecipato a Masterchef 3 ed è difficile dimenticarla. È stata una concorrente molto particolare, per così dire, ma il pubblico a casa si è divertito tantissimo. I suoi compagni di avventura non la adoravano particolarmente, anzi. Le sue lacrime pressoché costanti, per non parlare del provino in cui i giudici di Masterchef Italia l’avevano lasciata tornare a casa a prendere un ingrediente che si era dimenticata, rimarranno nella storia. Ma che fine ha fatto oggi Rachida di Masterchef? È vero che ha aperto un ristorante? E se sì dove si trova? A Milano o a Marrakech?

Il ristorante di Rachida esiste veramente?

Sul web diversi rumors hanno parlato di un ristorante di Rachida di Masterchef, ma navigando tra i suoi profili Instagram e Facebook, monitorando anche delle discussioni su Tripadvisor, sembra che non ce ne sia traccia. In un primo momento si pensava fosse tornata in Marocco e proprio lì avesse aperto il suo locale. Poi invece è emersa la notizia che il ristorante di Rachida di Masterchef era a Milano. Eppure non ne sappiamo nulla.

Le ricette di Rachida di Masterchef sui social

Ciò che vediamo, dal profilo Instagram e Facebook di Rachida di Masterchef è che la cuoca sta continuando a coltivare la sua passione per la cucina. Sono tantissimi infatti i piatti pubblicati e condivisi con i fan. Per altro quasi tutti di origine marocchina, per onorare la sua terra e le pietanze che le riuscivano meglio! Del ristorante di Rachida però, siamo onesti, noi non abbiamo trovato traccia.

Rachida contro bastianich a masterchef

Rachida a Masterchef: i momenti più importanti

Tra i concorrenti della terza edizione di Masterchef non possiamo non ricordare Rachida. La donna, che vive a Bergamo, ma è originario del Marocco aveva destato molta simpatia nella cucina del popolare cooking show. Ma non tutti l’avevano apprezzata. I concorrenti infatti non volevano mai stare in squadra con lei e non la consideravano nemmeno bravissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachida Karrati (@rachidakarrati)

 

Invece Rachida Karrati è anche andata particolarmente avanti a Masterchef e quando è finito il programmo l’abbiamo anche ritrovata tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy