Tina Cipollari si sposa: dove si svolgeranno le nozze?

Tina, opinionista di Uomini e Donne, convolerà a nozze con il nuovo compagno Vincenzo Ferrara. Ma dove si sposeranno?

Matrimonio Tina Cipollari
Dove si sposerà Tina? Tutte le ipotesi

Un sito di viaggi che si rispetti non può non fornire qualche succosa novità e gossip a tema location dei vip! E visto che le vacanze sembrano essere ancora un ricordo lontano, ciò che possiamo fare è dirvi quali sono le ambientazioni preferite dai personaggi dello spettacolo per i loro eventi mondani. Proprio come nel caso del matrimonio di Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne.

Nozze in vista per l’opinionista di Uomini e Donne

Le nozze di Tina Cipollari non sono imminenti. La showgirl ha infatti spiegato in diverse interviste che lei e Vincenzo Ferrara hanno ampiamente superato la crisi avvenuta a novembre scorso e ora sono pronti a convolare a nozze. Un matrimonio che sarà da sogno, ma che non vedrà Maria De Filippi come testimone. La Cipollari ha spiegato che conosce bene Maria e una richiesta del genere potrebbe metterla in imbarazzo. Che il posto d’onore sia per un’amica?

Dove si svolgerà il matrimonio di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Ma dove si svolgeranno le nozze di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara? In realtà è ancora tutto avvolto nel mistero. Non ci sono notizie in merito, ma sappiamo che il compagno dell’opinionista di Uomini e Donne vive e lavora a Firenze dove pare sia il proprietario dell’Osteria del Porcellino.

Si può quindi forse supporre che, se la situazione Covid-19 dovesse continuare così ancora a lungo, le nozze potrebbero essere proprio in Toscana, magari in una location unica e speciale nelle campagne della zona. Del resto l’entroterra toscano è famoso per i paesaggi collinari e quasi bucolici tutti da scoprire. Oltre a Firenze questa regione offre moltissime location interessanti e meravigliose che possono essere sede perfetta di matrimoni da sogno.

Dove sposarsi in Toscana

Tanto per stuzzicare un po’ la fantasia, magari un casolare a San Giuliano Terme, a pochi passi da Pisa potrebbe essere lo sfondo perfetto per il grande sì. Oppure anche borghi più storici ed affascinanti come San Gimignano, Castelfalfi o Pontedera, la piccola Venezia! Sposarsi in Toscana è quindi molto interessante, offre un’ampia gamma di possibilità di location per tutti i gusti!

Certo, non sappiamo se il matrimonio di Tina Cipollari si svolgerà qui, ma se così dovesse essere, siamo certi che troverà una location da sogno!

Impostazioni privacy