Stasera in tv – Game of Games, il Gioco Loco: ospiti e concorrenti di oggi

Game of games il gioco loco
Simona Ventura (foto di Claudio Villa/Getty Images)

Game of Games, il Gioco Loco condotto da Simona Ventura è oggi, 31 marzo, alla prima puntata: tutti gli ospiti e i dettagli sul Game show

Simona Ventura conduce il nuovo Game show di Rai 2, che andrà in onda a partire dalle ore 21.20, intitolato non a caso Game of Games, Gioco loco. Si tratta di un gioco a premi in cui a sfidarsi saranno Vip e Nip. Ma scopriamo di seguito qualche dettaglio in più sul programma.

Leggi anche —> Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 31 Marzo

Game of Games, il Gioco Loco: le sfide che affronteranno ospiti e concorrenti

Il nuovo game show di Rai 2 debutterà in prima serata questa sera e questa sarà la prima delle sei puntate che andranno in onda sul secondo canale. Al timone Simona Ventura e in palio un montepremi da capogiro che metterà in competizione concorrenti suddivisi fra Vip e Nip. Molte le sfide da superare per giungere al montepremi finale. La prime di queste ha l’iconico nome: il tempo delle mele. Nello specifico ogni concorrente Nip sceglierà due ospiti d’eccezione, i quali verranno legati e dovranno raccogliere a terra delle mele con il solo ausilio della bocca… e con indosso delle pantofole!
I giochi saranno tutti a eliminazione portando ad accedere alla semifinale solamente i quattro vincitori rimasti. Nell’ultimo game l’aspirante vincitore assoluto si scontrerà direttamente con il tempo, ossia dovrà rispondere a un determinato numero di domande per potersi accaparrare l’ambito premio. Divertente è il fatto che gli ospiti si prestino totalmente al gioco, rendendo le sfide ancor più entusiasmanti per il pubblico a casa.

Game of Games, gli ospiti:

  • Raffaella Fico,
  • Max Giusti,
  • Elettra Lamborghini,
  • Ignazio Moser,
  • Massimiliano Rosolino,
  • Nicola Ventola.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy