Il cantante mascherato: chi è il pappagallo? Indizi, ipotesi e soluzione finale

Questa sera ci sarà la finale de “Il cantante mascherato”: intanto, online il pubblico fa a gara per indovinare l’identità del Pappagallo.

cantante mascherato pappagallo

Finirà questa sera “Il cantante mascherato”, lo show musicale più misterioso di Rai Uno. Il pubblico rimane incollato allo schermo ogni puntata cercando di indovinare l’identità dei cantanti: ogni partecipante, infatti, si nasconde sotto maschere spettacolari e si esibisce in meravigliosi spettacoli musicali in totale anonimato.

Leggi anche -> Il cantante mascherato: chi è la farfalla? Indizi, ipotesi e soluzione finale

Anche la giuria, composta da Patty Pravo, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, dovrà cercare di svelare il mistero dei cantanti insieme al pubblico. Grazie anche agli indizi che gli stessi partecipanti forniscono, ognuno può fare la sua proposta: alla fine di ogni puntata, poi, la conduttrice Milly Carlucci svelerà l’identità del cantante che ha perso la sfida e dovrà tornare a casa.

Chi è il Pappagallo?

Per questa finale de “Il Cantante Mascherato”, a rimanere in gara sono solo quattro personaggi: Orsetto, Pappagallo, Farfalla e Lupo. Questa sera (venerdì 26 febbraio) il pubblico potrà finalmente scoprire non solo il vincitore dello show, ma anche l’identità degli ultimi cantanti rimasti nascosti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identità del Pappagallo è una delle più discusse di questa stagione. Dopo che Milly Carlucci (conduttrice del programma) qualche giorno fa ha detto ironicamente ad Alberto Matano “il tuo camerino è vicino a quello della Farfalla”, i fan si sono scatenati. Sui social c’è già chi ipotizza che la gabbia di cui la maschera ha parlato (lasciando un indizio) sia proprio lo studio del Tg1. Nonostante questo, altri sospettano invece che a vestire i panni del Pappagallo sia il cantante Red Canzian. L’unico modo per averne la certezza sarà guardare la puntata di questa sera!

cantante mascherato pappagallo

Impostazioni privacy