Aurora Ramazzotti coi capelli bianchi: cosa le sta succedendo?

Aurora Ramazzotti intrattiene i suoi fan e follower di Instagram con alcune foto speciali con le donne più importanti della sua vita. E spunta un misterioso dettaglio…  

“Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io”: così scrive Aurora Ramazzotti nell’ultimo post sul sul profilo Instagram, dopo pubblica una serie di scatti con sua, mamma Michelle Hunziker, e sua nonna. L’atmosfera del “trio” è divertita e rilassata, per la serie: mai prendersi troppo sul serio… Vedere per credere.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le ultimissime dai social di Aurora Ramazzotti

Sarà lo stress giovanile, come ipotizzano alcuni fan nei commenti tra il serio e il faceto, o magari una semplice questione di genetica, ma i “troppi” capelli bianchi di cui parla Aurora Ramazzotti nulla tolgono alla sua bellezza; anzi, semmai la rendono ancor più unica e speciale. Nulla di cui allarmarsi, dunque.

Leggi anche –> Marica Pellegrinelli, la verità sull’addio a Eros e il rapporto con Aurora Ramazzotti

La stessa Aurora Ramazzotti è stata protagonista con mamma Michelle di una divertente videochiamata a Sara Daniele, figlia del grande cantautore Pino, scomparso nel 2015. Il siparietto segue il copione della più classica delle famiglie: si inizia con il “Ciao amore” di Aurora e si finisce con il “rimprovero” della Hunziker: “Non mi consideri mai” dice alla figlia. La call tra primedonne è tutta da ridere, con la partecipazione speciale della nonna di Aurora e del cagnolino, già apparsi in tante stories Instagram di Michelle. Come noto, il rapporto tra la showgirl, Aurora e la figlia dell’indimenticabile Pino è da tempo molto molto stretto, e l’episodio in questione ne è la riprova.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti superhot: “Quando potevamo farlo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy