Incidente automobilistico in A22: imprenditore morto sul colpo

Drammatico incidente automobilistico in A22. Due veicoli si sono scontrati violentemente. La tragedia spezza la vita di un imprenditore. 

Lo scontro è avvenuto sull’Autostrada del Brennero. Erano circa le ore 14:15 di ieri quando c’è stato il tamponamento.

Secondo le ricostruzioni, il tutto sarebbe successo sulla corsia Nord al Km244. L’autovettura dell’imprenditore avrebbe tamponato un mezzo pesante che procedeva nello stesso senso di marcia.

Incidente automobilistico: la dinamica rilevata dai Vigili del fuoco

Dopo aver ricevuto la segnalazione, sul posto sono arrivati gli uomini del 118 con l’eliambulanza, seguiti dai vigili del fuoco con due mezzi e 5 operatori. Questi ultimi si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli e di dare sostegno al personale medico.

Leggi anche -> Coppia muore in un incidente gravissimo, lasciano orfani quattro figli

Al momento le cause dello scontro rimangono in fase di accertamento. Il conducente del  mezzo pesante è uscito illeso dal tamponamento, nulla da fare per l’imprenditore che guidava la macchina. L’impatto ha divelto la vettura su cui viaggiava. L’automobilista è morto sul colpo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si chiamava Flavio Cariolaro ed era un imprenditore originario di Vicenza. Ad oggi viveva a Gardone Valtrompia. Era il titolare di una ditta di stufe con sede a Bergamo e a Collebeato. Lascia una moglie, Silvia Novali anche lei imprenditrice e due figli.

Leggi anche -> Tragedia immane a Messina: investito da un camion un ciclista 17enne

Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura al traffico di quel tratto di autostrada, rendendo obbligatoria l’uscita al casello di Nogarole Rocca. Nonostante i due chilometri di coda raggiunti nel pomeriggio, i rallentamenti sono terminati dopo qualche ora. Sempre il 23 febbraio a pochi metri di distanza da questo disastroso incidente è avvenuto un altro tamponamento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e sono tutti illesi.

Impostazioni privacy