Elena Santarelli “provoca” Alessia Marcuzzi: apre le gambe e…

Elena Santarelli si è concessa un po’ di relax e sole sul Terminillo, senza però rinunciare a un piccolo “scherzo” via social. 

Elena Santarelli

Elena Santarelli si aggiunge alla lunga schiera di vip che hanno scelto il Terminillo per trascorrere qualche ora di relax. Nella mattinata di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, la famosa showgirl è stata sulla montagna alle porte di Roma con la sua famiglia. Ecco il suo resoconto sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

qual è il raro tumore che ha colpito Giacomo

L’ultimo “numero” di Elena Santarelli

“Dal mare ai monti e’ un attimo 😅.
Piccola gita a pochi km da Roma ..località #Terminillo
Lunedì pochissime persone …mi dicono nel week end caos e file .
Ciao @alessiamarcuzzi 😜💕la spaccata e’ per te 😂”.

Così scrive Elena Santarelli nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, dove pubblica una sua foto assai particolare. La showgirl esegue infatti una perfetta “spaccata” nella bucolica cornice del Terminillo, a dimostrazione della sua perfetta forma fisica, e chiama in causa niente meno che Alessia Marcuzzi, cui dedica il suo “numero”.

Leggi anche –> Elena Santarelli, l’ultimo controllo del figlio per il tumore: la chiamata dall’ospedale

A quanto pare Elena Santarelli si è divertita moltissimo sulla neve di Rieti. La popolare show girl, seguitissima sui social, ha documentato anche attraverso le sue stories di Instagram la parentesi vacanziera con la famiglia sul Terminillo. Così, dopo gli attori di “Chi ha incastrato Babbo Natale“, film registrato in parte proprio sul Terminillo con Diletta Leotta, Christian De Sica e il regista Alessandro Siani, ecco un altro popolare volto dello spettacolo scegliere la location per un po’ di relax. Non resta ora che attendere la risposta dell’Alessia Nazionale.

Leggi anche –> Elena Santarelli, il fratello Emiliano fa impazzire le fan: “Bellissimo” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

 

Impostazioni privacy