Stasera in tv | Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti, oggi 21 febbraio

Live non è la D’Urso puntate
Barbara D’Urso

A Live Non è la D’Urso ospiti e sferati d’eccezione: qualche anticipazione su cosa accadrà oggi, 21 febbraio, durante lo show di Canale 5

La trasmissione Live – Non è la D’Urso, condotta dalla sua immancabile e iconica conduttrice, spazierà stasera dall’emergenza sanitaria all’intrattenimento con tanti nuovi ospiti. Barbara D’Urso porterà nel suo programma il parere di esperti accreditati, sempre per tenere aggiornati i telespettatori sull’andamento dell’epidemia, e tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo. Lo show di Canale 5 inizierà alle ore 21.20. Scopriamo insieme le anticipazioni trapelate riguardo la messa in onda di stasera.

Leggi anche —> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 21 febbraio

Live – Non è la D’Urso, cosa accadrà stasera in televisione

Come spesso accade quanto si tratta di Live, qualcosa su cosa accadrà viene rivelato tramite i social e in finale di Pomeriggio 5 o Domenica Live, mentre altro viene tenuto rigorosamente segreto.

Lo show sta pian piano tornando alla normalità e questo si nota facilmente dal ritorno ad alcune vecchie abitudini di gossip e al limitarsi sempre di più dello spazio dedicato agli aggiornamenti sull’emergenza economico – sanitaria. Tuttavia l’argomento epidemia verrà affrontato anche oggi con eminenti esperti e reportage dedicati.

Gli ospiti di oggi

Il talk show concentrerà stasera sulla neo eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta. Fresca di eliminazione, la conduttrice televisiva si scontrerà con le 5 agguerritissime sfere. Non sarà sola però perchéinsieme a lei ci saranno anche i suoi figli. Lontana dalle mura della Casa più spiata d’Italia e soprattutto dai suoi coinquilini che l’hanno nominata, la Ruta potrà dire liberamente la sua, ma attenzione, verrà anche giudicata severamente dalle 5 sfere. Fra gli ospiti di stasera a Live figura anche Platinette. L’artista ha gareggiato nello show di Rai1 Il cantante mascherato, tuttavia è stato presto eliminato dalla competizione. Confermata la partecipazione alla diretta anche di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia che proprio grazie all’edizione del Grande Fratello Vip dello scorso anno ha trovato l’amore. I due sono da poco andati a convivere e racconteranno ai telespettatori di questa nuova esperienza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI