Rudy Zerbi gela Arisa: “Smettila di tirare fuori…”

Rudy Zerbi si infuria contro Arisa nello studio di Amici 20: volano parole grosse tra i due professori del talent. Ecco il retroscena.  

Amici 20

C’è ancora maretta, anzi tempesta tra i professori di canto di Amici 20. E con l’avvicinarsi dell’attesissimo appuntamento del Serale gli animi si fanno sempre più accesi e suscettibili. A dirsele di santa ragione stavolta sono Rudy Zerbi e Arisa. Durante l’ultima puntata del talent, andata in onda oggi, dopo l’esibizione di Raffaele, allievo della cantante genovese, quest’ultima l’ha paragonato niente meno che a Tiziano Ferro. Apriti cielo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ennesimo scontro tra Rudy Zerbi e Arisa

Irritato, indispettito ed esausto dei continui paragoni di Arisa, Rudy Zerbi è sbottato: “Tu la devi finire di tirare fuori nomi alla ca**o di cane! E’ incredibile! Sei veramente parac*la”. Ed è cominciato così un lungo botta e risposta tra i due, sempre a proposito dell’esibizione di Raffaele. Secondo Zerbi, l’allievo di Arisa ha un modo di cantare vecchio e superato, con l’aggravante che vuole apparire moderno. “Non ci siamo al 100%” ha detto Rudy ad Arisa “ha un modo di cantare che non ha più nulla da dare, visto e rivisto”.

Leggi anche –> Amici 20, Arisa furiosa con Rudy Zerbi: “Rompe le pa**e”

Dopo lo sfogo di Rudy Zerbi sulla performance di Raffaele, Arisa ha difeso a spada tratta il suo allievo. Purtroppo per lei, però, anche le radio hanno appoggiato la linea di Rudy: nella consueta classifica hanno messo l’allievo all’ultimo posto. Colpita e affondata, Arisa ha poi svelato un retroscena inedito sul Festival di Sanremo, si è detta dispiaciuta davanti alle telecamere ed ha confessato che anche a lei le radio passano poco. “Siamo in una società che se sai fare qualcosa non va bene”, ha quindi concluso. A buon intenditore…

Leggi anche –> Amici, Arisa choc: ecco cosa ha chiesto a Maria De Filippi

 

Impostazioni privacy