Ibra Sanremo, Amadeus svela: “Si allenerà qui e giocherà con i rossoneri”

Zlatan Ibrahimovic sarà protagonista alla prossima edizione del Festival di Sanremo: si allenerà a distanza, l’annuncio di Amadeus

Ibra Sanremo allenamento

La nuova edizione di Sanremo sarà particolare a causa dell’emergenza Coronavirus. E così lo stesso padrone di casa, Amadeus, ha svelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” tutte le curiosità sull’ospite di lusso come Zlatan Ibrahimovic: “Abbiamo pranzato insieme, mi hanno colpito la gentilezza, l’educazione, il carattere di chi ha fatto una lunga gavetta. Carismatico, determinato, professionale”. Poi ha aggiunto indicazioni importanti per quei giorni: “Lui è un grande professionista, e i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Si allenerà in Riviera per tutta la settimana, come ha sempre fatto. I tifosi possono stare tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare”.

Leggi anche –> Ibrahimovic a Sanremo, incredibile ma vero: ecco quanto guadagnerà

Ibrahimovic Sanremo, come farà durante Milan-Udinese?

Ibra Sanremo, Amadeus chiarisce tutto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In quei giorni il Milan sarà impegnato anche per la sfida di campionato. Lo stesso Amadeus ha rivelato ciò che farà: “Andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’Udinese. Successivamente tornerà a Sanremo e rimarrà con noi”. Tanti impegni per il campione svedese, pronto ad essere così protagonista anche fuori dal terreno di gioco al fianco del conduttore italiano. Sanremo è un’occasione per ascoltare buona musica per non pensare ad un lungo anno ricco di brutte notizie a causa del Covid-19. Il Festival è stato fino all’ultimo secondo in dubbio a causa dell’organizzazione intorno alla manifestazione musicale. Alla fine Amadeus, insieme agli altri protagonisti, ha trionfato rivelando il lungo piano che è stato messo in atto.

Milan Sanremo Ibra

Impostazioni privacy