Luca Bizzarri, chi è l’ex compagna Ludovica Frasca: età, foto, vita privata, carriera

Ludovica Frasca è nota per essere stata la Velina mora di Striscia la Notizia dal 2013 al 2017. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Ludovica Frasca è stata una delle Veline più amate di Striscia La Notizia, nonché l’ex compagna di Luca Bizzarri. Conosciamo più da vicino questa bellissima ragazza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’identikit di Ludovica Frasca

Ludovica Frasca è nata a Napoli il 15 novembre 1992, figlia di Feliciana Iaccio, una conduttrice televisiva attiva tra gli anni ’80 e ’90, e di un avvocato. A 8 anni si è trasferita a Castel Morone (Caserta), insieme ai genitori e ai suoi quattro fratelli ed è lì che ha vissuto fino alla maturità classica. Poi si è iscritta presso la facoltà di Giurisprudenza a Milano. Prima di intraprendere la strada dello spettacolo, infatti, sognava di diventare un avvocato.

Leggi anche –> SanPa, lite social tra Red Ronnie e Luca Bizzarri: “Cretino, non sai nulla”

La carriera di Ludovica Frasca come personaggio televisivo inizia nel 2012 con la partecipazione a Miss Italia, dove si classifica tra le quindici finaliste. L’anno successivo inizia la sua esperienza a Striscia la Notizia dove, in coppia con Irene Cioni, lavora come velina mora. E viene scelta da Antonio Ricci per svolgere anche il ruolo di co-conduttrice di Paperissima Sprint. Nel 2020 ha partecipato al video di Che Poi, brano del cantante Carl Brave, e oggi è una nota influencer, molto attiva sui social e sul web in generale.

Per quanto riguarda la vita privata, Ludovica Frasca ha avuto una relazione con Luca Bizzarri, conduttore televisivo, attore e comico conosciuto principalmente per il duo Luca e Paolo. Sono stati insieme dal 2014 al 2018 e oggi, nonostante la loro storia d’amore sia finita, continuano ad avere un bellissimo rapporto.

Dopo la rottura con Bizzarri, Ludovica si è legata sentimentalmente a Frank Faricy, un giovane imprenditore, fondatore e CEO di XGen, società che ha sede in Canada e si occupa di sviluppare videogiochi. Stando alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, pare che la loro storia vada a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ludovica meral frasca (@ludovicamf)

Leggi anche –> Bianca Guaccero compie 40 anni: la verità sul flirt con Luca Bizzarri

Impostazioni privacy