Ricky+Tognazzi%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+finito+il+matrimonio+con+Flavia+Toso
viagginewscom
/2021/02/10/ricky-tognazzi-perche-finito-matrimonio-flavia-toso/amp/
Categoria News

Ricky Tognazzi, perché è finito il matrimonio con Flavia Toso

Prima di sposare Simona Izzo, Ricky Tognazzi ha avuto Flavia Toso come moglie. Chi è lei e perché quelle nozze sono finite.

Flavia Toso Ricky Tognazzi ex moglie Foto dal web

Il primo matrimonio di Ricky Tognazzi avvenne con Flavia Toso. Venne lei prima di Simona Izzo, con la quale l’attore figlio d’arte si è poi sposato a sua volta nel 1995. Con la Toso, il 65enne milanese – che è anche regista, produttore cinematografico e sceneggiatore – ha anche avuto la figlia Sarah.

Leggi anche –> Ricky Tognazzi, chi era la madre Pat O’Hara: vita privata, carriera, morte

Anche Flavia lavora nel mondo del cinema. È infatti una segretaria di edizione, ovvero un personaggio deputato ad annotare in maniera meticolosa tutto quanto avviene sul set per ogni giorno di riprese. Una cosa che proprio Ricky Tognazzi aveva svelato nel corso di una intervista in passato. Ma oltre a questo ed al fatto di condividere con lui l’amore per la loro figlia, non si conosce altro sul conto della donna. Quello che è noto è che, nonostante il divorzio, il rapporto tra i due sembra sia comunque buono. La fine della relazione è arrivata per motivi personali mai rivelati. La cosa non ha lasciato strascichi né astio, al punto che anche con la stessa Simona Izzo, Ricky e Flavia Toso hanno avuto modo di collaborare per un film e per una fiction.

Leggi anche –> Ricky Tognazzi, la famosa lite al Processo con Maurizio Mosca: “Drogato”

Ricky Tognazzi, con Flavia Toso è rimasto amico

Il fatto di conservare un legame incentrato sulla cordialità ha aiutato tutti. Sia i coniugi che si sono lasciati che la nuova compagna. Un aspetto particolarmente divertente della cosa sta nel fatto che Flavia e Simona chiamano Ricky “comarito”. Una cosa che la dice lunga su quanto faccia bene tenere l’ascia di guerra ben seppellita.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Live non è la D’Urso, lite tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi: “Sei uno str***o”

Riguardo alla figlia di Tognazzi Jr. e della Toso, si sa invece che Sarah Tognazzi è una attrice e regista di corti e di videoclip, oltre che produttrice. Da tempo vive a Londra, dove ha perfezionato gli studi in materia in Film and theatre Studies. La giovane ha al suo attivo alcune apparizioni in dei film di inizio anni 2000.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino