Stasera in tv | Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti, oggi 7 febbraio

Live Non è la D’Urso
Live Non è la Durso (Instagram)

A Live – Non è la D’Urso ospiti e sferati d’eccezione: qualche anticipazione su cosa accadrà oggi, 7 febbraio, durante lo show di Canale 5

La trasmissione Live – Non è la D’Urso, condotta dalla sua immancabile e iconica conduttrice, spazierà stasera dall’emergenza sanitaria all’intrattenimento con tanti nuovi ospiti. Barbara D’Urso porterà nel suo programma il parere di esperti accreditati, sempre per tenere aggiornati i telespettatori sull’andamento dell’epidemia, e tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo. Lo show di Canale 5 inizierà alle ore 21.20. Scopriamo insieme le anticipazioni trapelate riguardo la messa in onda di stasera.

Leggi anche —> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 7 febbraio

Live – Non è la D’Urso, cosa accadrà stasera in televisione

Come spesso accade quanto si tratta di Live, qualcosa su cosa accadrà viene rivelato tramite i social e in finale di Pomeriggio 5 o Domenica Live, mentre altro viene tenuto rigorosamente segreto.

Lo show sta pian piano tornando alla normalità e questo si nota facilmente dal ritorno ad alcune vecchie abitudini di gossip e al limitarsi sempre di più dello spazio dedicato agli aggiornamenti sull’emergenza economico – sanitaria. Tuttavia l’argomento epidemia verrà affrontato anche oggi con eminenti esperti e reportage dedicati.

Gli ospiti di oggi

Il talk show concentrerà stasera su quello che è ormai stato definito come il caso Zenga. Come spesso accaduto in passato, è stata proprio Barbara D’Urso a percepire la gravità della situazione mostratasi sotto i riflettori del Grande Fratrello Vip e a portarla alla luce nelle sue trasmissioni. Recentemente l’ex calciatore è stato difeso dall’attuale compagna, Raluca Rebedea, che sarà in studio proprio con Zenga per sostenerlo. In seguito si parlerà del lutto che sta ora affrontando Dayane Mello. A parlare dell’incidente che ha portato alla morte Lucas Mello sarà il fratello Juliano, in collegamento dal Brasile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy