Serena Williams lancia la sua linea di bagagli per viaggiare con stile

La linea di valigie super all’avanguardia e di moda lanciata da Serena Williams! 

Istock by Getty Images

Chi ha voglia di viaggiare molto probabilmente non starà più nella pelle all’idea di ripartire. La valigia che è stata “parcheggiata” sopra l’armadio o sotto il letto diventa una sorta di ossessione. Purtroppo, per via della pandemia da Coronavirus, dovremo aspettare ancora prima di fare un viaggio con la V maiuscola. Fortunatamente però ci aiuta a sognare la tennista Serena William che ha creato una sua linea di valige in collaborazione con Away Luggage.

L’idea della nuova linea viaggio

L’idea è quella di dimenticare per sempre quella fila di bagagli neri, grigi o blu che sfilano sui rulli trasportatori all’aeroporto. Meglio puntare su qualcosa di colorato e divertente. Sembra sia questa l’idea di Serena William che, come ha raccontato a Travel + Leisure, voleva proprio realizzare. Una valigia colorata, ma soprattutto perfetta da organizzare e gestire!

La tennista, che è anche mamma, ha girato parecchio per il mondo e quindi ha capito che una cosa fondamentale quando si viaggia è proprio l’organizzazione dei bagagli. Trovare qualcosa subito è fondamentale, così come avere i vestiti non completamente stropicciati quando si arriva a destinazione. Così, la nuova linea di prodotti disponibile per l’acquisto online vede diversi prodotti come le valige dalla fantasia Light Swirl, oppure il packaging “cubico” ormai diventato un must, ma anche tanti nuovi prodotti come uno zaino o un comodissimo porta gioielli.

La tecnica del Packing Cubes

Ciò che resta è il Packing Cubes ossia un sistema adorato dalla William perché permette di dividere e raggruppare gli abiti per tipologia, per colore oppure per mood. Abiti da sera da una parte. Abiti da giorno dall’altra. Oppure tutti i capi neri in un “cube” e gli altri separati. Questo è il metodo razionale che sicuramente darà una mano ai viaggiatori abituali. Stesso discorso per lo Shoe Cubes che aiuta a separare le scarpe dagli abiti senza dover usufruire dei terribili e sicuramente anti-estetici sacchetti di plastica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Insomma, la nuova linea di valigie di Serena William è pronta a farci sognare e ad accompagnarci, si spera, il prima possibile in una nuova vacanza o viaggio avventuroso alla scoperta della bellezza del mondo.

Impostazioni privacy