Claudia+Gerini%2C+la+FOTO+con+Can+Yaman+infiamma+i+fans%3A+%26%238220%3B%C3%88+flirt%26%238221%3B
viagginewscom
/2021/01/27/claudia-gerini-can-yaman-fans-flirt/amp/
News

Claudia Gerini, la FOTO con Can Yaman infiamma i fans: “È flirt”

Insieme per gli spot di Pasta De Cecco: è la inedita ‘coppia’ televisiva Claudia Gerini Can Yaman. Ma non è che c’è dell’altro sotto?

Spot De Cecco Claudia Gerini Can Yaman Foto dal web

I nuovi spot della Pasta De Cecco vedono come protagonisti Claudia Gerini e la superstar Can Yaman. L’attrice romana ed il suo collega turco, divenuto un vero e proprio idolo delle folle negli ultimi anni per via della interpretazione fornita in ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore’ ed in ‘Daydreamer – Le ali del sogno’.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, le foto dell’appuntamento segreto svelano tutto

Ora i due formano una coppia che già alimenta i rumours ed il gossip, in particolar modo sul conto di lei. Perché c’è da dire che la apprezzata artista romana ha avuto diversi partners nel corso della sua vita. È noto il legame che ebbe ad esempio da giovanissima con Gianni Boncompagni, più grande di lei di ben 40 anni, oltre al matrimonio intercorso tra il 2002 ed il 2004 con Alessandro Enginoli. Poi dal 2005 al 2016 ecco arrivare la lunga relazione con il cantante Federico Zampaglione.

Leggi anche –> Antonella Elia tumore, lei si toglie i vestiti e mostra i segni – FOTO

Claudia Gerini Can Yaman, insieme stanno benissimo: “Ma lui pensa alla Leotta”

E dopo di allora il suo nome è apparso più volte sui giornali di cronaca rosa per via di altri flirt, veri o presunti tali. Fino ad arrivare all’ultimo compagno noto, Simon Clementi. Ora la coppia – almeno sul piccolo schermo – Claudia Gerini Can Yaman fa breccia negli ammiratori di entrambi. I due compaiono nelle quattro clip pubblicitarie di Pasta De Cecco che vedono alla regia il rinomatissimo Ferzan Ozpetek.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Claudia Gerini, chi è: età, carriera, vita privata dell’attrice

Di contro anche il nome di Can Yaman è molto chiacchierato dalle nostre parti. Negli ultimi tempi si è vociferato con insistenza di un suo presunto flirt con Diletta Leotta. La quale è diventata la donna più desiderata d’Italia, come attestano anche i numeri che la 29enne siciliana macina ogni giorno con i suoi posto social su Instagram. Tra il 31enne turco e la giornalista sportiva originaria di Catania sono saltate fuori pure delle foto che riguardano una bella cenetta romantica. Anche se per alcuni si tratta solo di una trovata pubblicitaria.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino