Franco Nero, la storia con Mauricia Mena e la nascita del figlio Franquito

Franco Nero è uno degli  attori italiani più importanti e conosciuti. Scopriamo la sua storia d’amore con  Mauricia Mena. 

Classe 1941, Nero è un’attore molto apprezzato anche a livello internazionale. Il successo è arrivato grazie a Djnago del 1966.

L’uomo è  famoso anche per la sua grande storia d’amore con Vanessa Redgrave che dura ancora oggi. Nella sua vita sentimentale c’è stato spazio anche per Mauricia Mena con la quale ha avuto anche un figlio. Scopriamo di più sulla loro storia.

Franco Nero, la storia con Mauricia Mena e la nascita del figlio

La vita priva di Nero è stata a dir poco movimentata. Il grande amore con la Redgrave ha portato alla nascita del loro unico figlio: Carlo. I due erano diventati inseparabili, ma la loro relazione si interruppe nel 1969. Il dispiacere del pubblico fu molto grande dato che erano visti come una coppia  molto solida.

Leggi anche -> Franco Nero, chi è il figlio Carlo Gabriel: età, carriera nel cinema, vita privata

L’attore avrà altre relazioni e la stampa lo accosta sempre al fianco di grandi attrici. Nel 1987 inizia anche una relazione con Mauricia Mena con la quale ha un figlio, Franquito. I due si erano incontrati sul set di un film a Cartagena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anche la loro storia finisce e il destino di Nero torna a legarsi con quello di Vanessa Redgrave con la quale si sposa in segreto nel 2006. La relazione verrà resa nota al pubblico solo anni dopo con grande sorpresa dei loro fan.

Leggi anche -> Franco Nero, chi è la moglie Vanessa Redgrave: età, foto, carriera

Nonostante abbia avuto una vita privata movimentata, l’attore è riuscito a diventare un’icona del genere western e poliziesco. Nero ha anche recitato in diversi telefilm e fiction. Durante la sua carriera ha ottenuto diversi premi come il David di Donatello, il Globo d’oro e un Golden Globe.

Impostazioni privacy