Pamela+Prati%2C+Zorzi+e+la+Capriotti+parlano+di+lei+e+il+GF+li+censura
viagginewscom
/2021/01/07/pamela-prati-zorzi-capriotti-gf-censura/amp/
News

Pamela Prati, Zorzi e la Capriotti parlano di lei e il GF li censura

Una conversazione su Pamela Prati fra Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti porta la produzione del Grande Fratello a stoppare la discussione.

Censura Pamela Prati Grande Fratello Foto dal web

All’intero della casa del Grande Fratello Vip si ritorna a parlare di Pamela Prati. Sono trascorsi quasi due anni dal famoso ‘Prati Gate’ e da quanto accaduto con il sedicente Mark Caltagirone. Si tratta del sedicente marito – poi rivelatosi un personaggio di finzione – che la showgirl disse che avrebbe sposato.

Leggi anche –> Alyssa Montesi, com’è diventata oggi la figlia di Anna Falchi

Da lì ne è nata una vera e propria baraonda che ha coinvolto altri personaggi, e che, sempre agli stessi, ha assicurato loro dei cachet niente male frutto di ospitate in televisione e di contratti pubblicitari. Sono Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti a tirare in ballo Pamela Prati, con la loro conversazione ascoltata anche da altri inquilini. La discussione di Zorzi e della Capriotti verteva sui due bambini che la sarda e Caltagirone avrebbero adottato, anche in questa circostanza solo per finta. Alle varie presenze nei salotti televisivi in particolar modo di Mediaset, anche se la vicenda era scoppiata a ‘Domenica In’. Ed anche della partecipazione della Prati ad una passata edizione sempre del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Antonella Elia cacciata dal Grande Fratello: la decisione clamorosa

Pamela Prati, il Grande Fratello censura Zorzi e la Capriotti

Tra l’altro lei stessa a giugno scorso si era ‘autocandidata’, non ricevendo però riscontro dalla produzione. Non è mancata qualche accusa, da parte della Capriotti, nell’avere sfruttato una storia che coinvolge dei bambini adducendo anche ad una loro malattia per il cancro. “Lei è stata eccezionale con questa storia. Chi mai sarebbe riuscito a tenere su questa invenzione per un anno? Si è parlato soltanto di lei e di Caltagirone.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Grande Fratello, Mario Serpa entra nella casa? Guerra a Tommaso Zorzi

Però è stato un errore gigantesco tirare in ballo dei bimbi. Uno di loro recitava e faceva finta di essere malato, orribile proprio”. Poi però ecco una dichiarazione sorprendente di Cecilia Capriotti. “Vidi Pamela Prati a Capri e lei mi ha confidato di essere convinta che Mark Caltagirone esista”. Subito dopo però la produzione ha imposto ai concorrenti di non parlare più di questa vicenda.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino