Antonella Elia cacciata dal Grande Fratello: la decisione clamorosa

Concorrenti ed ex concorrenti del GF Vip, giornalisti, autorevoli osservatori: cresce il fronte di chi chiede la cacciata di Antonella Elia dal reality. 

Antonella Elia potrebbe avere le ore contate come opinionista del Grande Fratello Vip. A chiedere la sua estromissione ora sono non solo molti affezionati utenti social, ma anche diversi vip, giornalisti e autorevoli osservatori. Cos’ha fatto di tanto grave la bionda torinese?

La goccia che ha fatto traboccare il vaso risale alla diretta di ieri, quando Antonella Elia si è scagliata contro Samantha De Grenet con toni durissimi e parole assai sconvenienti sul suo peso, con la showgirl che si è poi sentita in dovere di spiegare che ha preso qualche chilogrammo dopo aver lottato (e sconfitto) un tumore al seno…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Tutti contro Antonella Elia

La prima a prendere le difese di Samantha è stata Matilde Brandi su Instagram, consigliandole di “non ascoltare le cattiverie che spesso sono frutto di un copione scritto per fare spettacolo”. Poi è intervenuta anche l’ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi: “Capisco lo share e la necessità di fare entertainment, ma se i limiti del rispetto vengono superati ed annullati non ci sto più”. Le ha fatto eco Salvo Veneziano, Davide Maggio e Annamaria Bernardini de Pace, che ha osservato come i responsabili del reality “squalificano i concorrenti e consentono alla Elia di essere violenta e villana inutilmente ma dolorosamente”.

Leggi anche –> Antonella Elia massacrata in diretta: “Voto zero”, cosa è accaduto 

Anche Gabriele Parpiglia, firma di Chi e Giornalettismo nonché autore televisivo, ha commentato lo scontro Elia-De Grenet: “In un momento così difficile in cui si predica solidarietà e fratellanza tra tutti… le parole di Antonella Elia sono solo un ‘no comment’ pieno di aggressività”. Idem Rita Dalla Chiesa: “’Giocare’ sul fisico di una persona è sempre puerile e di bassissimo livello. Mi spiace. La famosa solidarietà femminile…. aiuto!”. Resta ora da vedere se la piemontese sarà lasciata al suo posto o no…

Leggi anche –> Antonella Elia, che caos: entra nella casa e insulta la De Grenet – VIDEO

Impostazioni privacy