Calciomercato Serie A, le trattative per gennaio: occasione Vazquez

Gennaio è sempre più vicino con le big di Serie A (e non solo) pronte a colpi sensazionali in vista della seconda parte di stagione

Vazquez calciomercato serie a

Saranno settimane davvero intense per le compagini di Serie A. In tante hanno in programma alcuni colpi importanti per puntellare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori. Un’occasione potrebbe arrivare dalla Spagna con l’ex Palermo, ora al Siviglia, “El Mudo” Vazquez pronto a cambiare aria con il contratto in scadenza nel giugno 2021. Il club spagnolo lo lascerebbe partire subito visto che non rientra più nei piani: Lazio e Roma avrebbero provato ad allacciare i primi contatti.

Leggi anche –> Calciomercato Serie A, i colpi in arrivo a gennaio: da El Shaarawy a Diego Costa

Leggi anche –> Calciomercato Milan: colpo da sogno per i rossoneri, ma attenti al Liverpool

Calciomercato Serie A, torna Piatek?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’altro colpo di mercato per la Serie A potrebbe essere rappresentato da Piatek, ex Genoa e Milan, attualmente in forza all’Hertha Berlino. Sulle sue tracce ci sarebbe proprio il club ligure come la Fiorentina, che è alla ricerca di un attaccante in grado di fare la differenza in area di rigore oltre Vlahovic. Cutrone è tornato in Inghilterra prima di un’altra sistemazione: Benevento e Bologna ci pensano. Da monitorare la situazione intorno a Kouame che non sembra più rientrare nei piani di Prandelli. Sarà una sessione di calciomercato ricca di scambi e di ritorni in Italia: apre ufficialmente il 4 gennaio per poi terminare il primo febbraio.

Piatek calciomercato

Impostazioni privacy