Gli alberi di Natale più particolari del mondo (da vedere online)

Quali sono gli alberi di Natale più interessanti da visitare e da ammirare almeno online.

La tradizione di fare l’albero di Natale in occasione di questa speciale ricorrenza ha origini molto lontane. Lo troviamo ad illuminare e portare gioia nelle case di tutte le persone del mondo e ogni anno gli appassionati del Natale erano soliti andare in giro, magari nelle capitale europee o del mondo, a vedere proprio gli alberi di Natale più belli in assoluto. Quest’anno, per via della pandemia da coronavirus, tutto ciò è molto più complicato e in alcuni casi impossibile. Resta comunque il fatto che gli alberi di Natale più straordinari del mondo sono tantissimi e li possiamo andare a vedere anche su Instagram!

Gli alberi di Natale da vedere, almeno online

Quali sono quelli che meritano di essere visti allora?

  • Uno di questi è sicuramente l’albero di Natale che si trova nella Gallery La Fayette di Parigi. Alto 8 metri di altezza è diventato uno dei simboli della città.
  • Altro albero di Natale molto particolare è quello che si trova a York, in Inghilterra. Questa cittadina medievale vi porterà proprio in un ambiente natalizio al 100%. Nella piazza dove si trovava, almeno fino agli anni scorsi, il mercatino di Natale si accende in ogni caso questo albero di Natale molto particolare che tutti i cittadini adorano.
  • Un albero di Natale da andare assolutamente a vedere online è quello che si trova a Bruxelles in Belgio. Un posto particolare magari che non tutti hanno messo nel loro mete turistiche al primo posto, ma la città è molto affascinante. I visitatori di tutto il mondo vengono qui proprio anche per ammirare le sue strutture e le sue architetture. Nella piazza principale si trova questo albero di Natale pazzesco che rende il tutto ancora più magico.
  • Proseguendo il viaggio negli alberi di Natale che illuminano le piazze d’Europa e che bisognerà vedere prima o poi, appena potremo tornare a viaggiare, è quello di Vienna. Città che a Natale si trasforma letteralmente e questo albero di Natale gigantesco collocato nella piazza principale è sicuramente uno dei più interessanti in assoluto.
  • Proseguiamo questa classifica con gli alberi di Natale di Milano. Sia quelli posizionati in piazza Duomo che quelli posizionati in Galleria Vittorio Emanuele.
  • In ultimo non possiamo non citare l’albero di Natale di Basilea in Svizzera, collocato nel centro storico. È considerato uno dei più belli d’Europa in assoluto.
Impostazioni privacy