Pierpaolo Pretelli, lacrime a non finire: “Non me l’aspettavo”

Le novità non finiscono mai nella casa del Grande Fratello Vip con sorprese emozionanti: Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime

Pierpaolo Pretelli

Ancora una sorpresa emozionante nella casa del Grande Fratello: questa volta è toccato a Pierpaolo Pretelli che ha avuto modo di incontrare la sua ex Ariadna Romero. Così subito il loro discorso è andato sul loro figlio con la messa in onda anche di un filmato in cui aiuta a fare l’albero di Natale. Così l’ex velino è scoppiato in lacrime dicendo di essere tanto felice nel rivederlo: “Non me l’aspettavo…”. Così la sua ex l’ha rassicurato: “Sei sempre il suo supereroe”. Dopo il suo incontro con Elisabetta Gregoraci, altre emozioni forti per lui.

Leggi anche —> Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci lo attacca: “Mi hai già dimenticata”

Leggi anche —> Pierpaolo Pretelli, lo scherzo in piena notte ai suoi danni dal GF Vip 2020

Pierpaolo Pretelli, il consiglio della sua ex Ariadna

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Così è arrivato anche un prezioso consiglio dall’ex Ariadna Romero. Pierpaolo è rinato dopo l’uscita della Gregoraci mettendo in mostra le sue qualità: “Pensa sempre con la tua testa mi raccomando…Non farti mai condizionare e cerca sempre di essere te stesso in ogni occasione…”. Lo stesso Alfonso Signorini, infine, ha chiesto un parere alla Gregoraci su questo incontro: “Mi sono commossa molto, sono contenta per lui…Questa sorpresa è stata molto importante per lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pierpaolo Pretelli

Impostazioni privacy