Diletta+Leotta%2C+che+vestiti%3A+%26%238220%3BGuardano+te+e+non+la+partita%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2020/11/30/diletta-leotta-vestiti-guardano-te/amp/
News

Diletta Leotta, che vestiti: “Guardano te e non la partita” – FOTO

Da Diletta Leotta arriva l’ennesimo e conturbante scatto social che fa distrarre tutti. E nessuno pensa più al calcio quando c’è lei.

Scatto Diletta Leotta Instagram foto dal web

È lunedì e come spesso avviene all’indomani di un turno di campionato, Diletta Leotta pubblica una immagine di sé, scattata all’interno di uno degli stadi d’Italia.

Leggi anche –> Revenge porn, maestra vittima dell’ex licenziata: il post di Marchisio FOTO

La 29enne catanese viene spesso inviata sul campo da DAZN in quello che è il match di cartello della giornata. Per quanto riguarda domenica 29 novembre 2020, la siciliana ha presenziato dal vivo a Milan-Fiorentina, dove ha parlato da bordo campo del match prima, durante e dopo l’incontro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> GF Vip 2020, anticipazioni del 30 novembre 2020: è il giorno di Malgioglio

Diletta Leotta, nessuna come lei sui social

Da tempo la Leotta dà modo di fare parlare di sé, grazie a quanto pubblica con regolarità sui suoi profili personali social. Il volto principale di DAZN ha ormai raggiunto una popolarità estrema in Italia, alla stregua di una rockstar. Sono milioni e milioni i followers che può vantare su Instagram, ben 7,1. Questo la rende una delle celebrità più seguite nel nostro Paese e qualunque cosa faccia suscita interesse. Lei è ormai potentissima dal punto di vista mediatico e sa come fare per attirare l’attenzione. Tutto questo potere viene ovviamente sfruttato in maniera ottimale anche in ambito commerciale. Non mancano infatti post di Diletta anche a scopo pubblicitario per i più disparati prodotti di cosmetica e di abbigliamento in prevalenza.

Leggi anche –> Ilary Blasi, fumo in casa e disastro totale, le immagini – VIDEO

 

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino