Barbara Bouchet, perché ha divorziato dal marito Luigi Borghese

Barbara Bouchet e Luigi Borghese, ecco perché i due hanno deciso di divorziare dopo un matrimonio lungo 30 anni.

Luigi Borghese è l’attore padre di Alessandro, uno dei volti più amati dal pubblico italiano del mondo culinario televisivo. Luigi, prima di morire, ha letteralmente scritto parte della storia del cinema degli anni ’70. Storico compagno di Barbara Bouchet, con lei ha avuto due figli: Massimiliano e, appunto, Alessandro. Luigi e Barbara hanno deciso di divorziare all’improvviso, e le motivazioni dietro alla scelta non sono mai state spiegate al pubblico né dai due diretti interessati né dai figli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Viaggiare nei ristoranti italiani con Alessandro Borghese: torna 4 Ristoranti

Barbara Bouchet confessa il motivo dietro al divorzio da Luigi Borghese

Ai tempi Barbara Bouchet aveva rilasciato una lunga intervista ai giornalisti di Chi. L’attrice aveva spiegato che, semplicemente, dopo più di 30 anni d’amore intenso e bellissimo, il sentimento da parte di entrambi era finito: stare insieme e continuare, fingendo, non sarebbe assolutamente servito a nulla, così i due hanno deciso in comune accordo di divorziare.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Il tutto è avvenuto nel 2006, ma a detta dell’attrice il sentimento era già svanito da molto tempo. Tuttavia, per amore dei figli, lei e Luigi si erano presi del tempo e non avevano avuto il coraggio di prendere una decisione. Luigi e Barbara sono rimasti grandi amici, fino a quando lui è venuto a mancare qualche anno fa.

Impostazioni privacy