Marina La Rosa, chi è l’ex gatta morta del primo Grande Fratello

Marina La Rosa, chi è la famosa concorrente del primissimo Grande Fratello: ecco come ha sfruttato la sua fama.

Marina La Rosa è un personaggio televisivo diventata famosa durante la prima edizione italiana del Grande Fratello. Nata a Messina nel 1977, Marina aveva appena 23 anni quando il reality show le aprì le porte del mondo televisivo e del cinema: iniziò così a lavorare come attrice, agevolata anche dalla sua bellezza. Il pubblico italiano la ricorda anche per la partecipazione all’Isola dei Famosi, nonostante Marina non uscì vincente da nessun reality. Oggi riesce a mantenersi al centro dell’attenzione del gossip anche grazie ai social: su Instagram la seguono più di 81mila persone.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marina La Rosa a Verissimo: “Le molestie, poi il dramma della perdita di un amico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Marina La Rosa: carriera e vita privata

La partecipazione al Grande Fratello le fece presto guadagnare la fama di icona sexy, fama di cui approfittò per partecipare ad un calendario di foto osé della rivista Max. Ma oltre a fare la modella, l’attrice ha lavorato anche in “Carabinieri”, “Un Posto al Sole” e addirittura nella soap “Beautiful” con un ruolo di poca importanza.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Dopo essere stata a lungo corteggiata da Pietro Taricone, La Rosa nel 2010 ha sposato l’avvocato Guido Bellitti. Con lui ha avuto due figli: Renato e Gabriele. Su Instagram condivide spesso foto accompagnate da lunghe didascalie, spesso ispirate ai numerosi libri che legge la sera e nelle ore trascorse in treno.

 

Impostazioni privacy