Stefano D’Orazio, un altro lutto per la moglie Tiziana: morto anche il padre

Stefano D’Orazio, un altro lutto per la moglie Tiziana: morto anche il padre. Terrificante momento per la donna che aveva appena perso l’amato marito. 

Stefano D'Orazio

Sono passato pochi giorni dalla morte di Stefano D’Orazio. Ma la moglie Tiziana Giardoni è costretta a versare ancora nuove lacrime, ad affrontare un altro enorme lutto. Infatti è morto poco fa anche il padre della donna, il signor Mauro. A darne l’annuncio è stata proprio lei con un post su Facebook. “E adesso lassù voi due che farete? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori .. ciao papino mio … ti ho amato tanto e ti amerò per sempre!”, sono queste le commoventi parole che la donna ha riservato al padre e inevitabilmente anche all’amato marito.

Leggi anche –> Roby Facchinetti rivela le ultime parole di Stefano D’Orazio

La donna ha ricordato la morte del padre e del marito anche con un post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana (@tiziana_giardoni)

Un momento drammatico per Tiziana Giardoni che perde i due punti di riferimento della sua intera vita nel giro di pochi giorni. Tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti a partire da quello di Roby Facchinetti: “Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna e i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”.

Impostazioni privacy