Simbolotto estrazione 26 novembre 2020: combinazione in diretta

Seconda estrazione della settimana del Simbolotto, il gioco abbinato al Lotto di oggi 26 novembre 2020: scopriamo insieme la combinazione in diretta.

Secondo appuntamento settimanale del Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Ogni mese, come noto, cambia la ruota abbinata al gioco. Dunque, dal primo novembre e per tutto questo intenso mese di estrazioni la ruota abbinata è la ruota di Torino. A seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 3/11/2020, alcune ruote -compresa anche quella di Torino – vengono estratte solo dopo le 21. I simboli del gioco invece sono legati alla Smorfia Moderna e a quella Napoletana.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Simboli dell’estrazione odierna di giovedì 26 novembre

L’Italia nel Simbolotto

Con il gioco, a ogni numero da 1 a 45 è abbinato un simbolo: questa combinazione viene assegnata dal sistema e per vincere bisogna realizzare 2, 3, 4 o 5 simboli esatti. Ancora è il numero 1 ovvero l’Italia il simbolo maggiormente estratto con 30 estrazioni, ma inizia a vacillare: dietro a 29 estrazioni ci sono il 36 ovvero le Nacchere e il 45 ovvero la Rondine, inoltre l’Italia non viene estratta da 23 concorsi ed è il quarto simbolo maggiormente ritardatario. Ora siamo pronti per la cinquina di questa sera.

Ruota di Torino

43-FUNGHI

27-SCALA

16-NASO

11-TOPI

40-QUADRO

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Questi i cinque simboli dell’estrazione precedente:

Ruota di Torino

7-VASO

26-ELMO

35-UCCELLO

45-RONDINE