Adriana Volpe, la passione per i cani: Luna e Grace, chi sono

Cosa sapere su Adriana Volpe e la passione della nota showgirl e conduttrice per i cani: Luna e Grace, chi sono.

(screenshot video)

La nota showgirl Adriana Volpe, mamma della piccola Giselle, è anche una grande amante degli animali. Anche per tale ragione, è stato particolarmente ‘cattivo’ lo scherzo che hanno messo in atto nei suoi confronti nel corso della trasmissione televisiva ‘Le Iene’. Oggi Adriana Volpe ha in casa un barboncino di poco più di un anno, Grace.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe single | “Lei e suo marito Roberto Parli si sono lasciati”

In precedenza, era ‘mamma’ di Luna, una pinscher a cui era molto legata. Susanna Mancinotti, autrice de Il migliore amico delle donne, ha raccontato la relazione tra la showgirl e la sua cagnetta: “Quando l’ho incontrata per farmi narrare la sua storia di profonda amicizia con Luna, una deliziosa pinscher, mi sono subito accorta di quanto quella cagnolina attenta e vivace, l’avesse conquistata”.

LEGGI ANCHE -> GF Vip | Adriana Volpe furiosa con Antonella Elia, cos’è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Prima Luna, poi Grace: le due cagnette migliori amiche di Adriana Volpe

Amiche inseparabili, dunque, Adriana Volpe e Luna, proprio come lo sono la showgirl con Grace. A febbraio di quest’anno, la showgirl ha lanciato un messaggio proprio coccolando la sua Grace: “Non esitate a coccolare e abbracciare i vostri amici a quattro zampe” – ha osservato su Facebook – “anche perché non trasmettono il Coronavirus”. Il suo era un appello soprattutto contro gli abbandoni di animali, che a causa della fobia da virus erano divenuti più frequenti.

In un servizio del programma “Dalla parte degli animali”, viene definita “la cucciola di Adriana Volpe e di sua figlia Giselle Parli”. Grace è tranquillissima ed è stata una richiesta espressa proprio dalla figlia della conduttrice: “Lei la voleva tanto”. Si tratta di una cagnetta tranquilla e affettuosa, che ama le coccole ed essere viziata: “Ma questo fa bene anche a noi”, ha chiosato la showgirl nell’intervista.

Impostazioni privacy