Estrazione Million Day 15 novembre 2020: diretta oggi numeri

Million Day 15 novembre 2020. A partire dalle ore 19 scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente estratta questa domenica.
Million Day 15 novembre

Si chiude un altro weekend con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Sono già due i fortunati vincitori che sono riusciti ad aggiudicarsi il premio milionario in questo mese di novembre. Il 3 e il 4 di novembre infatti la combinazione vincente estratta è stata indovinata entrambe le volte in Lombardia.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il 3 novembre la vincita è stata realizzata a Milano, mentre il 4 di novembre ha ottenuto il premio milionario un giocatore di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Da quando il gioco ha preso il via, sono 135 i giocatori che sono già stati baciati dalla fortuna, aggiudicandosi un milione di euro. Ancora pochissimo e, a partire dalle ore 19.00, scopriremo in diretta live cosa accadrà con l’estrazione di questa sera.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 15 novembre

Facendo riferimento a quanto evidenziato nelle ultime statistiche, risulterebbero ritardatari nelle ultime estrazioni il 3, il 22 e il 7. Al contrario, risulterebbero più frequenti il 43, il 19 e il 37.

Million Day 15 novembre 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme quali saranno i 5 numeri fortunati estratti questa sera e in grado di realizzare il sogno di diventare milionari. L’appuntamento è come ogni sera in diretta live dalle ore 19.00 per conoscere la combinazione vincente di oggi.

Ecco i cinque numeri fortunati: 7-10-12-19-20.

Million Day 15 novembre