Belen Rodriguez in lacrime, commozione durante Tu si que vales

Tanta commozione per Belen Rodriguez durante la nuova puntata di Tu sì que vales. La showgirl argentina in un pianto liberatorio: ecco cos’è successo

Belen

Ancora tanta commozione durante la nuova puntata di Tu si que vales del 14 novembre 2020. Belen Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l’esibizione dell’acrobata del Cirque du Soleil Martin con la figlia di appena cinque anni di nome Elisa. La performance è avvenuta sulle note del brano di Elisa ‘A modo tuo‘: così l’intesa tra padre e figlia ha suscitato tanta emozionante nella showgirl argentina. Tutto potrebbe nascere anche dal suo ricordo per quanto riguarda il rapporto tra il figlio Santiago di 7 anni con l’ex Stefano De Martino, ballerino professionista. Forse guardando quella scena la modella sudamericana si è letteralmente commossa pensando al suo passato. La storia d’amore tra i due è finita in estate, ma ora Belen è felice con un altro uomo.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen | Lele Mora fa delle rivelazioni

LEGGI ANCHE -> Belen, viaggio con Antonino in camper: in vacanza con il nuovo amore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Belen Rodriguez in lacrime, il ricordo impresso nella mente

Infine, l’esibizione tra padre e figlia ha convinto tutta la giuria ricevendo il 97% dei voti da parte di quella popolare. La moglie dell’artista, entrata sul palco subito dopo, ha svelato: “Tornare dopo 6 anni è un’emozione fortissima. Lei era nella mia pancia e tornare qui su questo palco è emozionante”. Sì, perché la piccola Elisa si era già esibita sul palco ben sei anni fa quando si trovava nel pancione della stessa donna.

Belen bacio

Impostazioni privacy