Barbara D’Urso, aperitivo con tutti i suoi fan: “L’importante è stare insieme”

La celebre Barbara D’Urso ha regalato alcuni momenti di spensieratezza ai suoi fan, condividendo con loro un gustoso aperitivo.

Vino bianco, soft music, e lei, la regina della televisione italiana, Barbara D’Urso. La presentatrice ha regalato qualche minuto di serenità al suo pubblico, e lo ha fatto proponendo un dolce brindisi in sua compagnia. Scopriamo insieme tutto quello che è successo.

Leggi anche->Barbara D’Urso, una signora inizia ad urlare in diretta: cos’è successo?

Poche ore fa, sul profilo Instagram della D’Urso è comparso un nuovo, tenerissimo video. All’interno della clip, della durata di pochi minuti, è raffigurata soltanto Barbara, in primo piano, probabilmente all’interno della sua casa, seduta al tavolo. Davanti a lei ci sono diverse candele accese, un calice di vino bianco, e delle fette di pane da accompagnare con della acciughe. In sottofondo suona il brano Photograph di Ed Sheeran, le luci sono soffuse e l’ambiente è magico e rilassante.

Leggi anche->Barbara D’Urso sconvolta a Pomeriggio 5: “Oggi non dovevo essere qui”

Aperitivino insieme?” pronuncia Barbara all’inizio del video, alzando a mezz’aria una delle sue candele e sfoggiando il suo rasserenante sorriso. In seguito, la presentatrice mostra raggiante al pubblico il calice di vino, e dispone l’acciughina sopra una fetta di pane, per poi assaggiare il tutto. “Cin, amici!” esclama poi, alzando il bicchiere in segno di brindisi. “Passerà, passerà. L’importante è stare insieme!”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso: il dolce brindisi con i suoi follower

La presentatrice più amata d’Italia, Barbara D’Urso, ha recentemente pubblicato un video su Instagram, all’interno del quale ha proposto un dolce aperitivo a tutti i suoi fan. Con il suo bicchiere di vino bianco tra le mani, la celebre conduttrice ha regalato un momento di gioia e serenità ai suoi follower, la cosa migliore da fare durante questi tempi bui. Quando la distanza dovuta all’emergenza Covid comincia a farsi sentire, ci pensa Barbarella, che ha sempre un asso nella manica per intrattenere #colcuore tutto il suo affezionatissimo pubblico!

Impostazioni privacy