Vanessa+Incontrada+%7C+il+bel+messaggio+da+non+sottovalutare+%7C+FOTO
viagginewscom
/2020/11/10/vanessa-incontrada-messaggio-non-sottovalutare/amp/
News

Vanessa Incontrada | il bel messaggio da non sottovalutare | FOTO

Da Vanessa Incontrada giungono solo parole splendide su come fare per essere delle persone migliori. L’attrice è giustamente sempre amata.

Il sorriso di Vanessa Incontrada Instagram Foto

Non molto tempo fa la incantevole Vanessa Incontrada aveva posato senza veli e senza photoshop. E questo per dare un messaggio importante, sull’importanza di essere sé stessi e sulla necessità di essere sempre veri, sia dentro che fuori. L’attrice italo-spagnola si era fatta vedere con qualche gradevole caratteristica fisica che il più delle donne e degli uomini bolla fin troppo frettolosamente come inestetismo. Invece lei sa benissimo così, anche dopo i segni lasciati già da tempo dalla gravidanza, e dall’età che passa.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, Brumotti accolto con insulti e lancio di oggetti a Trento

La Incontrada a 41 anni non è certo più una ragazzina. Ma rimane una donna meravigliosa, sia di carattere che di aspetto. E qualche rotolino e qualche ruga non fanno altro che renderla ancora più graziosa. Quel che conta è comunque il fatto di essere davvero sé stessi. Da parte di Vanessa giungono delle parole che non vanno sottovalutate. E che sono volte ad evitare spiacevoli fatti che riguardano molte volte il bullismo, il body shaming e la bassa considerazione che un individuo può avere di sé stesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Salmo, nuova fiamma dopo Greta Menardo?

“Non c’è cosa più bella che essere sé stessi. Besitos amigos”, scrive lei. Un pensiero più che condivisibile e che in poco tempo ha già raccolto tantissime interazioni, fra messaggi di complimenti e ‘mi piace’. I fans della Incontrada si congratulano con lei per la dolcezza e la serietà mostrata nel sapere essere di conforto agli altri.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Veronica furiosa “Non sei all’altezza”

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino