Uomini e donne, cosa fa oggi l’ex corteggiatrice Stefania Zappa

Vi ricordate di Stefania Zappa? Ecco cosa fa oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, dove approdò alla corte di Andrea Offredi.

Molti si ricorderanno della bionda Stefania Zappa. La ragazza approdò negli studi Elios alla corte di Marcelo Fuentes prima e di Andrea Offredi poi. Ad un passo dalla caduta dei petali rossi, Stefania disse no a Marcelo. Poi, ritornò alla corte di Andrea Offredi che però non la scelse e le preferì, al contrario, Claudia D’Agostino. Cosa fa oggi Stefania? La ragazza è diventata mamma di un maschietto di nome Brian, come ha annunciato lei stessa su Facebook. Il lieto annuncio arriva dall’Argentina, dove Stefania si è trasferita da tempo per amore del marito John Brian Machado. 

“È nato nostro figlio Brian. Il parto è andato bene. La nascita del proprio figlio è qualcosa di inspiegabile, un amore infinito. È sano, bellissimo, dolce, buono … È nato col peso di 2.880kg. Papà Y Mama siamo super contenti di questo enorme regalo che Dio ci ha dato”, ha scritto Stefania su Facebook. La Zappa ha sposato Machado nel 2016, sorprendendo i fan che non hanno scordato il suo percorso a Uomini e Donne. La 27enne bresciana ha quindi trovato l’amore ben lontano dal mondo televisivo, grazie a un viaggio a Buenos Aires in cui ha conosciuto l’uomo della sua vita. Così, convinta di fare la scelta giusta, Stefania ha lasciato tuttoper iniziare una nuova vita dall’altra parte del mondo.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy