Cade+dalla+giostra%3A+spaventoso+volo+di+6+metri+e+finisce+testa+a+terra
viagginewscom
/2020/11/04/cade-giostra-volo-6-metri-testa-terra/amp/
Categoria News

Cade dalla giostra: spaventoso volo di 6 metri e finisce testa a terra

Erin Jennings, 17 anni, ha sbattuto violentemente la faccia a terra dopo essere stata scaraventata giù da una giostra alta più di 6 metri. 

Erin Jennings, 17 anni, si è schiantata a terra dopo essere stata scaraventata da una giostra alta 6 metri. E’ caduta a giostra in corsa quando la barriera del suo sedile si sarebbe staccata. Sabato scorso era con gli amici al luna park per famiglie di Charles Cole a Southampton, in Inghilterra, quando è avvenuto l’incidente. Erin se l’è cavata con un occhio nero e una sospetta costola rotta, ma più del fortissimo dolore a segnarla è stata la paura: poteva andare decisamente molto peggio. Subito soccorsa, è stata poi portata in ospedale per tutte le cure e gli accertamenti del caso.

Leggi anche –> Incidente giostra | giovane donna muore dopo un tragico volo | FOTO  

Leggi anche –> Incidente giostra | in 14 sbalzati via a tutta velocità | VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia sfiorata durante un giro in giostra

“Non ricordo molto di quello che è successo”, ha raccontato l’adolescente caduta dalla giostra. “Mi facevano male gli occhi e il viso. Sono poi tornata in ospedale perché respiravo male e avevo del dolore alle costole… Sono contenta di poter ancora camminare. Sono fortunata a non avere riportato gravi. C’erano anche dei bambini e sarebbe potuta andare molto peggio”.

A detta di Erin, una barra di metallo che fungeva da “freno” si è aperta facendola sbalzare via. I suoi genitori hanno contattato gli organizzatori del luna park, ma non hanno avuto una risposta su quanto è successo. L’amica Ella Anderson, 18 anni, ha detto: “Siamo saliti sulla corsa e non devono aver chiuso bene qualcosa… Ho pensato, onestamente, che fosse morta. È stato orribile”.

Leggi anche –> Bambina morta, vola via da una giostra: schianto terribile al suolo 

Leggi anche –> Incidente luna park, ragazza vola via dalla giostra in movimento: è grave – VIDEO 

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico