Incidente luna park, ragazza vola via dalla giostra in movimento: è grave – VIDEO

incidente luna park
Incidente luna park grave ragazza volata via da una giostra FOTO screenshot

Incidente luna park, una giovane finisce con il rovinare in maniera fortissima al suolo dopo che una giostra parte. La polizia indaga sull’accaduto.

Un incidente al luna park ha portato al ferimento di una ragazza. La giovane è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo essere caduta da una giostra. Il fatto è accaduto davanti agli occhi di numerose persone. I presenti hanno detto inorriditi che l’attrazione ‘Airmaxx 360’ allo Hull Fair, uno dei più grandi luna park itineranti di Europa, nel nord dell’Inghilterra, era appena stata messa in moto. Dopo qualche secondo però la donna è stata scagliata al suolo, subendo una rovinosa caduta. La polizia locale ha aperto una inchiesta ribadendo come i soccorsi siano scattati subito. L’attrazione è stata chiusa dopo questo incidente al luna park. La giovane ha perso molto sangue in seguito alla caduta dalla giostra da quasi 5 metri di altezza. Le sue condizioni sono gravi, anche se sembra non versare in pericolo di vita. Cadendo, la ragazza ha colpito anche una persona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente al luna park, le autorità hanno aperto una indagine

Quest’ultima per fortuna ha riportato soltanto qualche lesione di lieve entità. Si tratta di un adolescente. Pare che la giostra in questione sia stata interessata da un contrattempo durante l’ultimo fine settimana. L’attrazione infatti si è bloccata per circa 30 minuti a mezz’aria, tenendo intrappolate le persone che ci erano salite sopra. Si tratta di un macchinario che gira a velocità via via sempre più alta e che consta di circa 12 bracci alle cui estremità si trovano gli alloggiamenti capaci di ospitare ognuno due persone. Una volta partita, questa attrazione esegue diverse manovre andando su e giù e facendo roteare le postazioni su loro stesse, seguendo il ritmo della musica in sottofondo.

 

Impostazioni privacy