Estrazione Million Day 1 novembre 2020: diretta oggi numeri

Million Day 1 novembre 2020. Come ogni sera, a partire dalle ore 19.00, scopriremo in  diretta live i numeri della combinazione vincente di questa domenica.
Million Day 1 novembre

Inizia oggi un nuovo mese al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di numeri compresi tra l’1 e il 55. Il mese di ottobre è stato decisamente ricco di vincite, l’ultima, avvenuta il 26 di ottobre, ha avuto come protagonista un giocatore della provincia di Varese, precisamente di Busto Arsizio.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’8 di ottobre sono stati addirittura tre i giocatori che si sono aggiudicati l’ambitissimo premio milionario. Il primo a vincere un milione di euro è stato un giocatore nel palermitano, precisamente a Piana degli Albanesi, il secondo si è aggiudicato la vincita nella provincia di Potenza, precisamente a Lauria, mentre il terzo ha ottenuto il premio milionario nella provincia di Roma, ovvero a Nettuno.
Da quando il gioco ha preso il via, 133 giocatori si sono aggiudicati il premio milionario e addirittura 10 di loro nello scorso mese di ottobre. L’appuntamento è, come ogni sera, a partire dalle ore 19.00 in diretta live con l’estrazione quotidiana.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 1 novembre

Secondo quanto evidenziato dagli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari, nel corso delle ultime estrazioni, il 53, il 25 e il 3. Sarebbero, al contrario, più frequenti il 43, il 19 e il 37.

Million Day 1 novembre 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme quali saranno i 5 numeri fortunati di questa domenica, in grado di realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per conoscere se qualcuno avrà indovinato la combinazione vincente estratta.

Ecco i cinque numeri fortunati: 9-23-38-41-49.

Million Day 1 novembre

Impostazioni privacy