Stasera+in+Tv%3A+Le+Iene+Show%2C+torna+Alessia+Marcuzzi%3F
viagginewscom
/2020/10/29/stasera-in-tv-le-iene-show-torna-alessia-marcuzzi/amp/
News

Stasera in Tv: Le Iene Show, torna Alessia Marcuzzi?

In onda questa sera su Italia 1 la nuova puntata de “Le Iene Show” uno dei programmi più seguiti del palinsesto mediaset. Ecco tutte le anticipazioni.

Questa sera in onda su Italia 1 alle 21,18 la nuova puntata de “Le Iene Show”, tra i programmi più amati e seguiti del palinsesto mediaset. Lo show tratta le tematiche più scottanti e delicate del momento con tanti servizi, inchieste, documentari e interviste a personalità diverse.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene Show

Leggi anche–> Marika, chi è la ragazza tetraplegica protagonista del viaggio con Le Iene

L’assenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione de Le Iene Show, accanto a Nicola Savino, si era fatta sentire nella puntata del 27 ottobre. La showgirl aveva infatti dichiarato, con un post su instagram, che non sarebbe potuta venire per prassi aziendale e per tutelare la sicurezza dei suoi colleghi e del pubblico, dopo essere risultata positiva al test pungidito.

Leggi anche–> Le Iene: brutto incidente in vacanza per Roberta Rei – VIDEO

Con un altro post su instagram oggi, repostato dall’account ufficiale de Le Iene, Alessia Marcuzzi assicura i fan e il pubblico della sua presenza alla conduzione del programma nelal puntata di questa sera. Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo” queste le parole della conduttrice.

Leggi anche–> Alessia Marcuzzi ammette tutto, la crisi profonda col marito: “Sono irrequieta”

Clarissa Missarelli

Pubblicato da
Clarissa Missarelli