Luca Argentero, la rivelazione: “Non l’avrei fatto neanche sotto tortura”

Luca Argentero, la rivelazione: “Non l’avrei fatto neanche sotto tortura”. L’attore si racconta sul settimanale Nuovo tra vita privata e il successo di Doc – Nelle tue mani.

Luca Argentero
(screenshot video)

L’attore italiano più amato e seguito del momento è senza dubbio lui. Luca Argentero in questi giorni spopola in tv con il suo Doc – Nelle tue Mani e va alla grande anche nella sua vita privata con la nascita della figlia avuta da Cristina Marino.

Leggi anche –> Luca Argentero, dopo Doc – Nelle tue Mani sposa Cristina Marino

Intervistato dal settimanale Nuovo l’ex concorrente del Grande Fratello racconta come sia cambiata la sua vita dopo la nascita di Nina Speranza, ma fa anche rivelazioni inedite sulla fiction Doc.

Luca Argentero prende le distanze dal vero Doc

L’attore interrogato su una sua somiglianza caratteriale col Dott.Fanti (il medico che ha ispirato la fiction) chiarisce subito le cose e alla domanda se assomigli in qualche modo a Doc risponde così: “Assolutamente no. Fanti è uno che affronta le questioni sempre in modo frontale e diretto, mentre io da bravo torinese sono il re della diplomazia. E poi nella realtà mai avrei fatto il medico, neanche sotto tortura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altro che presidenziali USA…la vera sfida si gioca qui… “Fanti vs Sardoni” @docnelletuemani

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Sulla paternità invece Argentero si scoglie: “Da quando lei è venuta al mondo ci stiamo godendo ogni singolo istante in compagnia della nostra bimba. Sono mesi stupendi e io sono senza parole”.

Impostazioni privacy