Grande Fratello, nuovo concorrente in arrivo: ecco Stefano Bettarini

Nelle prossime settimane entrerà nella casa del Grande Fratello, Stefano Bettarini: nuova partecipazione per l’ex marito di Simona Ventura

stefano bettarini
(screenshot video)

Continuano senza sosta i colpi di scena per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Prossimo concorrente sarà Stefano Bettarini, l’ex marito della conduttrice Simone Ventura. L’ex giocatore ha già partecipato alla prima edizione del reality show nel 2016, condotto da Ilary Blasi. La sua partecipazione viene ricordata soprattutto quando fece nomi e cognomi delle donne, con le quali avrebbe tradito la sua ex moglie Simona Ventura, che contattò anche i vari legali.

Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci attacca Adua Del Vesco

Grande Fratello, Stefano Bettarini pronto per l’avventura

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così ai microfoni di Casa Chi lo stesso Bettarini, che entrerà nelle prossime settimane nella casa più spiata dagli italiani, ha criticato Dayane Mello, con la quale ha avuto anche un flirt in passato. La donna, secondo l’ex difensore, non sembra interessata al figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini: “Ndo cojo cojo, basta far parlare di sè”, le sue dichiarazioni pungenti nei confronti della donna. Infine, il prossimo concorrente ha svelato nuovi indizi su Pierpaolo Pretelli, che avrebbe contattato la fidanzata Nicoletta Larini dopo la partecipazione a Temptation Island Vip: “Con quel tentatore ce l’ho un pochino perché usciti dal programma, è quello che ha mandato un messaggio a Nicoletta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Il tempo è tiranno,non sistema le cose, le lascia sulla poltrona• #😜

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data: