Halloween in un campo di zucche con l’ex tronista di Uomini e Donne: il Pumpking Patch

Un viaggio con Teresanna Pugliese e il figlio alla scoperta del Giardino delle Zucche di Caserta. La meta top per Halloween.

Teresanna Instagram
Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è un’ex tronista e corteggiatrice del programma Uomini e Donne. Amatissima dal pubblico a casa, dopo anni di alti e bassi, ora è felice. Ha trovato l’amore con un compagno meraviglioso e ha un figlio altrettanto spettacolare.

Proprio il piccolo di casa sembra essere appassionato dalle zucche di Halloween e da questa festività. Mamma e papà, visto che dovevano portarlo in America ma non hanno potuto per l’emergenza Coronavirus, hanno pensato di fargli un bel regalo.

Teresanna e la famiglia è andata così a visitare Il Giardino delle Zucche di Caserta, un luogo magico e perfetto per celebrare la festa di Halloween.

Teresanna e la passione per Halloween del figlio

“Francy è sempre stato affascinato dalla festa di Halloweeen – ha scritto Teresanna sul suo profili Instagram – Ogni anno cerchiamo di fargli vivere emozioni legate a questo periodo e questa volta abbiamo scelto questo giardino incantato”. L’ex partecipante a Uomini e Donne ha così postato una foto di lei in un meraviglioso campo di zucche e il tag è chiaro: Il giardino delle zucche, The Pumpking Patch.

Dove si trova il Giardino delle Zucche

Siamo a Caserta e qui è stato realizzato questo luogo, su oltre 2 ettari di terreno, che ricorda proprio i Pumpink Patch Americani. Teresanna nel suo post su Instagram ha spiegato anche cosa si fa e come ha vissuto la giornata suo figlio: ” Ha vissuto l’itinerario con grande entusiasmo; si potevano personalizzare le zucche, servivano piatti a base di zucca e c’erano tantissimi bimbi stranieri…“Mamma ma sono inglesi ?” Insomma diciamo che quest’anno anche se abbiamo dovuto congelare il viaggio in America sembrava un po’ come esserci stati anche solo per qualche ora! È il caso di dire benvenuto ottobre “.

https://www.instagram.com/p/CF4_h6ulmyh/?utm_source=ig_web_copy_link

Come funziona: attività per la famiglia

Il Giardino delle Zucche di Caserta è un enorme spazio aperto, circa 2 ettari di terreno come abbiamo detto, completamente ricoperto da zucche che gli ospiti possono scegliere e raccogliere con l’aiuto di un carrellino. Una volta selezionata la propria si procede con dei laboratori creativi di disegno e poi si passa alla fase più bella di tutte: l’intaglio. Potrete creare delle vere e proprie zucche di Halloween da portare a casa, perfette per rendere la vostra abitazione più spaventosa, in perfetto stile festa degli orrori americana.

https://www.instagram.com/p/CF-e_giFoR3/?utm_source=ig_web_copy_link

Teresanna Pugliese così, grazie a questa foto su Instagram, ci ha regalato un bellissimo spunto per un viaggio di Halloween meraviglioso!

Impostazioni privacy